Contro il mondo dei Maneskin

Il leader del gruppo musicale Maneskin, durante il backstage del video del loro nuovo singolo dal titolo «Morirò da re» ha detto in merito a questo video: «… quando abbiamo pensato a come fare il video, abbiamo deciso di creare questa sorta di doppio mondo: un mondo all’inizio del video dove è tutto triste e un mondo invece meravigliosamente felice che è quello del freak sostanzialmente è ‘fai come c… te pare e sarai sempre felice’» (https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/maneskin-il-backstage-del-video-moriro-da-re-e-damiano/301492/302121?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S4.6-T1) E’ evidente quindi che ci troviamo davanti a qualcuno che parla da parte del Serpente antico, che è Satana, il seduttore di tutto il mondo, che con queste parole incita i giovani a trasgredire i comandamenti di Dio promettendo loro la felicità! Noi sappiamo però che il salario del peccato è la morte (cfr. Romani 6:23) e non la vita! Peraltro nel video compaiono diversi serpenti. Questo video si presenta come un inno alla dissolutezza. Giovani, sappiate che coloro che vi incitano a peccare sono strumenti nelle mani di Satana per trascinarvi in perdizione, nelle fiamme dell’inferno. Guardatevi da essi dunque.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Satanismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Contro il mondo dei Maneskin

  1. Maria scrive:

    a proposito, che ne pensi dei cantautori? tipo De Andrè, ecc.
    Hai trovato messaggi subliminali o allusioni alla massoneria, satanismo, ecc. anche in questi artisti?
    si parla sempre di rock e satanismo, perché il rock estremo è quello più pesante, già a livello di suoni, ma penso che il satanismo ci sia anche nella musica non rock, quindi pop, cantautori, musica dance, elettronica, hip op….

    • giacintobutindaro scrive:

      la musica mondana giace tutta quanta nel maligno, per cui non importa di che tipo sia è sotto l’influenza di Satana. Naturalmente dovrei fare delle ricerche approfondite sui testi di de andrè ed altri per trovare ciò che è male agli occhi di Dio ma attualmente non posso …

  2. fabio scrive:

    Pace Giacinto
    Proprio qualche giorno fa nel tuo post ci hai esortato a pregare Dio perché susciti uomini come l’apostolo Paolo a predicare il Vangelo con ogni franchezza, e credo che quest’ultimo post ci mostra come il serpente antico è a lavoro giorno e notte contrastando secondo la sua natura Dio il Padre del nostro Signore Gesù Cristo, suscitando del continuo sempre nuovi personaggi pronti ad adescare giovani di ogni età come si legge in 1 Pietro 5,8
    Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare.

    Grazienda Giacinto per questo tuo suonare la tromba e mettere in guardia tutti coloro che ascoltano e pace a te affinché Dio ti ricolmi sempre più del Suo Spirito secondo che si legge Matteo 13,12 Così a chi ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.