Le opere buone – Predicazione del 23 Aprile 2018


[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/i-348-opere.mp3]

Per scaricarla fai clic qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le opere buone – Predicazione del 23 Aprile 2018

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto e Amen (così sia) a questa esortazione a compiere le buone opere infatti si legge in Luca 3,8 Fate dunque opere degne della conversione e non cominciate a dire in voi stessi: Abbiamo Abramo per padre! Perché io vi dico che Dio può far nascere figli ad Abramo anche da queste pietre.
    Ed anche in Efesini 4:1-3 Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace.

    La Fede in CRISTO è LA PIETRA PIÙ IMPORTANTE nel tempio del nostro corpo ed essa Va dimostrata nel commento di buone opere come Gesù ci ha insegnato altrimenti rimarranno solamente quelle parole che disse Gesù in Matteo 7:21
    Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI.

    Ogni opera che Gesù ha compiuto è VOLONTÀ DI DIO (Giovanni 10:32) e noi abbiamo il Suo esempio da seguire come hai detto Giacinto senza cercare di compiacere re noi stessi davanti agli uomini ma cercando del continuo la Gloria di Dio affinché Lui nel nome di Gesù Cristo sia reso vivo nella nostra vita e in quella di chi ci sta vicino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.