Una setta di 5 gattini?

Secondo una voce che è stata messa in giro da un nostro nemico – uno dei tanti nostri nemici – saremmo una setta di cinque gattini. Colgo dunque l’occasione per dire che non siamo una setta, né gattini e neppure cinque. In merito a quanti siamo non lo sappiamo in quanto non facciamo censimenti, ma posso dire che siamo “un gran popolo” (Atti 11:26) a cui Dio va aggiungendo sempre più anime. E tra le tante conferme c’è questa: ormai i nostri avversari vedono «gattini» dappertutto! A Dio, che opera tutte le cose secondo il consiglio della propria volontà, sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Una setta di 5 gattini?

  1. Massimo scrive:

    Personalmente, quando certuni ed affatto amici, inizieranno a parlar bene di te Giacinto, allora sì che parimenti comincerò a preoccuparmi davvero!

  2. fabio scrive:

    Pace a tutti voi,
    Questo si legge in Giovanni 15,20
    Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.

    La Parola di Dio si compie sempre Giacinto anche in questo e se vi è chi perseguita quelli che sono di Cristo stiamo pur certi che vi saranno anche coloro che ravvedendosi osserveranno la Parola che Dio il Padre ci ha fatto conoscere per mezzo del Suo Figlio Gesù Cristo.

    Come disse Paolo teniamo duro infatti questo disse in inzi 9,25 Però ogni atleta è temperante in tutto; essi lo fanno per ottenere una corona corruttibile, noi invece una incorruttibile.

    Siamo perseveranza e fedeli esoryandoci a vicenda nella sana dottrina si che più anime possibili possano per grazia di Dio che opera tutto in tutti, risvegliarsi e date gloria a Dio

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.