Il posto più sicuro per trascorrerci il periodo dell’Apocalisse!

Il cosiddetto Televangelista Jim Bakker, uno dei tanti impostori che appaiono in televisione il cui obbiettivo è quello di ingannare e frodare le persone (si è già fatto negli USA alcuni anni di prigione per frode), sta incoraggiando le persone a comprare le loro case sull’Altopiano d’Ozark (in inglese anche Ozark Mountains o Ozark Plateau), che è un altopiano e una regione geografica e culturale degli Stati Uniti centrali. Bakker infatti dice che si tratta del posto più sicuro sulla terra per trascorrerci il periodo dell’Apocalisse!! Ha anche incoraggiato a comprare 6 particolari bottiglie d’acqua di sopravvivenza al prezzo di $150!! Guardatevi da questi uomini malvagi!

Giacinto Butindaro

Fonte della notizia: dailymail.co.uk

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il posto più sicuro per trascorrerci il periodo dell’Apocalisse!

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Che gran stoltezza “bottiglia d’acqua di sopravvivenza al costo di…”, e come sempre il dio denaro si fa beffe delle persone…
    Apocalisse 22,17 Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta ripeta: «Vieni!». CHI HA SETE VENGA; CHI VUOLE ATTINGA GRATUITAMENTE L’ACQUA DELLA VITA.

    Diffidate sempre di chi vi chiede del denaro in special modo per la Parola di Dio.

    Pace

  2. Luca Guidetti scrive:

    Su internet emerge che costui commercializza qualsiasi cosa,cibo,dvd,perfino il tributo a Billy Graham per 30 dollari! E non potevano mancare le statue di svariate dimensioni
    Pace in Lui, Cristo Gesù nostro Signore

  3. Massimo scrive:

    Tra le altre cose Giacinto, ho letto che è stato un ex predicatore delle Assemblee di Dio. Avrebbe poi dato di nascosto una certa somma di denaro alla sua segretaria, tale Jessica Hahn, per presunto stupro che lo ha portato alle sue dimissioni dal ministero. Le successive rivelazioni di frodi contabili hanno causato la sua condanna, la reclusione e il divorzio. Bakker in seguito si risposò e tornò al televangelismo, dove lavora a The Jim Bakker Show. Vende secchi di cibo al suo pubblico nello show, in preparazione per la fine dei giorni.”
    Propone poi in vendita 6 (SEI) particolari bottiglie d’acqua?
    Siamo alle solite Giacinto! Il sei potrebbe non dire nulla, ma anche che è un numero contenuto nell’esagramma, ovvero la stella a sei punte conosciuto anche come Sigillo di Salomone. Ma ha altresì altri significati esoterici. Quanta stoltezza in quest’uomo con la croce sul suo sportivo capellino bianco. Ed altresì proporrebbe in vendita case in un posto a dir suo sicuro per la fine del mondo?
    Certo che la sua stoltezza è proprio arrivata alla frutta!
    Il guaio è che ci sarà sicuramente anche gente tanto sprovveduta quanto ricca, che cadrà certamente nella sua ennesima rete! Sì, perchè lui è proprio un ottimo pescatore, ma lavora e con zelo anche al contrario degli apostoli di Cristo Gesù!
    E’ proprio un brillante apostolo di Satana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.