Guardatevi da Kacou Philippe: è un falso profeta!

Fratelli vi metto severamente in guardia da questo uomo di nome Kacou Philippe che ha seguaci anche sui social che stanno cercando su Facebook di insinuarsi nei gruppi o nei profili personali dei santi. E’ un falso profeta in quanto afferma che per andare in cielo bisogna passare da lui e quindi diventare suoi seguaci. Lo dice molto chiaramente in questo video, che è un estratto da una sua intervista. Le sue parole sono: «Voi non potete andare in cielo, oggi, senza andarci tramite il profeta Kacou Philippe che è qua: questo non è possibile!» (min. 03:17-25). Sappiate che Gesù Cristo ha detto: “Io son la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Giovanni 14:6), e Pietro ha affermato che “E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati” (Atti 4:12). Per cui chiunque afferma che per andare in cielo occorre un biglietto o un passaporto firmato da lui, nel senso che bisogna diventare suoi seguaci perché lui è l’ambasciatore di Dio per questa generazione o l’ultimo dei profeti, è un impostore, un figlio del diavolo la cui fine è la perdizione.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Guardatevi da Kacou Philippe: è un falso profeta!

  1. Massimo scrive:

    Povero Philippe, lui è solo uno dei tanti falsi profeti di passaggio su questa terra!
    Cita Apocalisse 12:14, ma non ha realizzato che vi sono scritte anche quest’altre parole che lo svergognano pubblicamente : “Io sono l’alfa e l’omega” dice il Signore, “colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 2:8)
    E ancora :”Io sono l’alfa e l’omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine” (Apocalisse 22:13). Pertanto, è sempre Gesù il primo e l’ULTIMO… anche tra i profeti!
    Mentre questo povero ragazzotto è soltanto uno dei tanti falsi profeti! E ne verranno ancora molti dopo di lui della sua stessa pasta!
    Stolto! Uomo bugiardo, servo del padre della Menzogna, del Serpente antico che certamente riesce ad insinuarsi non solo nei gruppi e nei profili personali di molti su Facebook, ma soprattutto nel cuore e nella mente di quanti purtroppo non amano il Signore e tanto meno la sua Parola!
    Pace.

  2. Luca scrive:

    ma io dico, come è possibile andare appresso a sta gente!
    Giovanni 14:6 è l’abc del cristianesimo!!!

    e invece, ahimé, è possibile, perche sta gente è seguita e come.

    Pace Giacinto

  3. fabio scrive:

    Pace,
    Si legge anche questo in Giovanni 10:8
    Tutti quelli che sono venuti prima di me, sono stati ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati.

    Ringraziamo Dio perché per mezzo del Suo Santo Spirito ci fa capire, ci attesta chi parla nel Suo Nome come si legge in Giovanni 10:27-29 Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano. Il Padre mio che me le ha date è più grande di tutti; e nessuno può rapirle dalla mano del Padre.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.