Ecco le ragioni!

Se una denominazione o associazione evangelica presente sul territorio italiano si rifiuta di dichiarare pubblicamente che la Massoneria è dal diavolo e quindi che il Cristianesimo è incompatibile con la Massoneria, che un Cristiano non può affiliarsi alla Massoneria pena la sua espulsione dalla Chiesa, che un Massone non può essere membro di Chiesa e quindi né pastore, né anziano, e neppure diacono, ciò significa che:

1. Essa odia e disprezza il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, e la Chiesa di cui Egli è il supremo Capo
2. Essa ha rigettato il Vangelo di Cristo e la dottrina degli apostoli
3. In essa ci sono massoni, che occupano anche alte cariche o posti vitali in essa.
4. Essa gode della protezione della Massoneria, e quindi delle mafie in quanto tra le mafie (cosa nostra siciliana e ‘ndrangheta calabrese) e la Massoneria «ci sono sicuramente delle relazioni» (vedi nota)

Ecco perché se fate parte di una di queste denominazioni o associazioni, vi esorto ad uscire e separarvi da essa e a riunirvi nelle case, per sottrarvi alla diabolica morsa della Massoneria.
Nessuno si illuda, l’ambiente evangelico italiano (quello riconosciuto dallo Stato o alleato con lo Stato) è in mano alla Massoneria che lo controlla sia direttamente che indirettamente. Per essere veramente liberi dunque occorre uscirsene e separarsene.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Nota: La Presidente della Commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi, il 22 dicembre 2017, durante una conferenza stampa, ha affermato che l’analisi condotta dalla Commissione non «consente di affermare che mafia e massoneria sono un unicum ma che tra le due organizzazioni, cosa nostra siciliana e ‘ndrangheta calabrese e le quattro obbedienze che abbiamo preso in esame [n.d.r. GOI, GLRI, GLI, SGLI], ci sono sicuramente delle relazioni» (http://webtv.camera.it/evento/12457, min. 18:20-45)

P.S. Leggete il mio libro «La Massoneria smascherata»

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ecco le ragioni!

  1. Maria scrive:

    Invece tra chiesa cattolica e mafia\camorra\’ndrangheta i rapporti di “mutuo aiuto” e collaborazione sono più che certi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.