Una parola per coloro che soffrono

Fratelli e sorelle che state soffrendo a motivo di giustizia, che state pregando e digiunando nel segreto spandendo la vostra anima davanti al nostro Padre celeste, e che state piangendo nel segreto: non vi perdete d’animo, siate forti. La vostra causa gli sta davanti, sappiatelo aspettare perché Dio è un Dio fedele, buono e misericordioso e le sue orecchie sono attente al nostro grido, anche se talvolta pare che Dio si sia dimenticato di noi. Ma Egli non si è dimenticato di noi, ma continua ad avere di noi sempre la stessa cura perché noi siamo Suoi figliuoli. Abbiate fede in Dio. La grazia del Signor nostro Gesù Cristo sia con voi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Una parola per coloro che soffrono

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    La Sua Grazia sia anche con te, le predicazioni, gli insegnamenti che metti a disposizione di tutti gratuitamente, sono veramente di conforto come quella del 10 marzo 2008 Dove va il Cristiano quando muore, ringrazio Dio per la chiarezza con la quale predichi la Sua Parola e lo ringrazio nel nome di Gesù perché ti dia modo di arrivare a testimoniare con questo mezzo (internet) ovunque Dio vuole perché questo disse l’apostolo Paolo in 2 Timoteo 2:8-9
    Ricòrdati di Gesù Cristo, risorto dai morti, della stirpe di Davide, secondo il mio vangelo, per il quale io soffro fino ad essere incatenato come un malfattore; MA LA PAROLA DI DIO NON È INCATENATA.

    Pace Giacinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.