AVADI

Vi segnalo il gruppo pubblico ‘AVADI – Associazione Vittime delle Assemblee di Dio in Italia’ in quanto ritengo che sia utile a coloro che stanno cercando conferme a quanto ormai sto dicendo da tanti anni sulle ADI esortando coloro che ne fanno parte ad uscire e separarsi da esse.

P.S. Il gruppo è chiuso. Questo invece è il link alla pagina

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a AVADI

  1. Massimo scrive:

    Grazie Giacinto per questa segnalazione!
    Negli anni trascorsi in una loro comunità ne ho visto arrivare tanti ma altrettanti uscirsene! Quella comunità non è mai cresciuta. I malati sono sempre rimasti tali, anzi alcuni peggiorati, qualcuno anche morto o diventato cliente/paziente fisso di medici specialisti e di ospedali; gli increduli arrivati rimasti tali, ho visto sposare non battezzati, dare la santa cena a separati risposatisi e leggere nel tuo sito molto ma molto di più!
    Nel corso del tempo ho visto che hanno dovuto far sparire pure il loro logo di cui ne andavano anche fieri, e che scorgiamo in questa foto AVADI, perchè vistisi scoperti, in quanto accertato che era stato realizzato dal massone Paolo Paschetto.
    Credo Giacinto che sia oramai il caso di dire : “Ma cara ADI, quo vADIs???”
    Ormai è chiaro ai molti dove stai andando Chiesa Adi!!
    Pace.

  2. vincenzo scrive:

    Pace Fratello, scusami ma non ho capito di che trattano e cosa sia. Io non ho Facebook e non mi interessano i social. Ecco perchè non mi fa entrare nel link.
    Grazie e Dio vi benedica.

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, le informazioni dicono : ‘AVADI è un’associazione senza scopo di lucro con l’intento di condividere le nostre esperienze per incoraggiarci e offrire supporto biblico, psicologico e legale – attraverso la consulenza gratuita di figure professionali -, a tutela di quelle persone e/o famiglie vittime della setta religiosa “Assemblee di Dio in Italia” (A.D.I.) perché la conoscenza della verità rende liberi (Giovanni 8:32). Puoi aggiungere post a questo gruppo anche tramite questa e-mail:
      avadigoup@groups.facebook.com

      Per cui se vuoi leggere i post creati un account su Fb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.