«God is a woman»

E’ uscito il nuovo singolo della famosa cantante Ariana Grande, che è al servizio degli Illuminati (il fotogramma tratto dal suo video ufficiale lo mostra molto chiaramente), il cui titolo è «God is a woman» cioè «Dio è una donna». E’ evidente l’influenza gnostica. D’altronde si sa che gli Illuminati fanno del continuo riferimento a eresie gnostiche. Vigilate, fratelli, e pregate, perché gli Illuminati usano anche la musica per diffondere nel mondo le loro eresie di perdizione.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a «God is a woman»

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Oramai queste notizie nella societa fanno sempre più scalpore, quando si vede un telegiornale o lo si va a ricercare sul web si trovano notizie di bambini che muoiono di fame, fabbriche che chiudono unite a notizie di calciatori venduti e comprati a cifre esorbitanti oppure come in questi giorni che scorrendo si vede i titoli di questa cantante che la disegnano in salita secondo le classifiche …

    “Dio è una donna”, mi fa pensare oltre al disegno che la massoneria sta portando avanti anche tramite questo mezzo e lo si vede nell’immagine che hai postato alle parole che usò l’apostolo Paolo in Atti 17:29
    Essendo dunque discendenza di Dio, non dobbiamo credere che la divinità sia simile a oro, ad argento, o a pietra scolpita dall’arte e dall’immaginazione umana.

    Ecco che noi uomini continuiamo a commettere un grande errore quello di usare la nostra immaginazione per raffigurare Dio, il Quale è immenso e noi non possiamo e non dobbiamo raffigurarLo , rimchiuderLo in una foto poiché Lui Dio ha creato tutto ciò che vediamo e come disse sempre l’apostolo Paolo al versetto precedente in Atti 17:28
    DIFATTI, IN LUI VIVIAMO, CI MUOVIAMO, E SIAMO, come anche alcuni vostri poeti hanno detto: “Poiché siamo anche sua discendenza”.

    Spero che questa cantante possa usare nel nome di Gesù il dono della voce per cantare veramente la gloria di Dio che nel Figlio Gesù si rende presente in tutti coloro che credono e di lasciare perdere questa propaganda occulta che lancia con i messaggi dei suoi videi a gloria della massoneria.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.