Pastore delle Assemblee di Dio in Brasile benedice due matrimoni omosessuali

Pochi giorni fa un pastore di nome José Mauro, della Chiesa delle Assemblee di Dio Ministerio di Madureira in Brasile, ha partecipato ad un culto ecumenico per un matrimonio collettivo di 86 coppie, tra le quali due coppie erano omosessuali che hanno ricevuto anche loro la sua benedizione. E’ un primo timido segnale di apertura da parte delle Assemblee di Dio verso i matrimoni omosessuali. D’altronde da qualche parte doveva partire la cosa ed è partita dal Brasile. E poi in questi casi le cose cominciano sempre così …. con dei piccoli passi. D’altronde le Assemblee di Dio Ministerio di Madureira sono in mano alla Massoneria, per cui non c’è da meravigliarsi di ciò che è accaduto. Naturalmente le Assemblee di Dio Ministerio di Madureira hanno emesso un comunicato per cercare di discolpare l’operato di questo pastore, comunicato però che non ci convince affatto sapendo come funzionano le cose in quegli ambienti!

Giacinto Butindaro

Fonte:

Casamento Comunitário oficializa a união civil de 86 casais no município

Pastor da Assembleia de Deus Madureira celebra primeiro casamento gay?


https://gospelplanet.com.br/pastor-da-igreja-assembleia-de-deus-que-autorizou-casamento-gay-esclarece-o-fato/
https://www.obuxixogospel.com.br/polemica-ad-de-madureira-realiza-primeiro-casamento-gay-em-minas-gerais/polemicas/9488/.html
https://www.obuxixogospel.com.br/apos-polemica-gerada-por-participacao-de-pastor-em-casamento-gay-no-interior-de-minas-presidente-da-igreja-se-manifesta-em-nota/polemicas/9506/.html

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Brasile, Massoneria, Omosessualità e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Pastore delle Assemblee di Dio in Brasile benedice due matrimoni omosessuali

  1. Massimo scrive:

    Ben è scritto Giacinto : “GUARDATEVI dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti di pecore, ma dentro sono lupi rapaci….Ogni albero che non fa buon frutto è tagliato e gettato nel fuoco. LI RICONOSCERETE dunque dai loro frutti”.
    (Matteo 7:15-20).

    Dunque, quest’albero delle Assemblee di Dio nel mondo è ben riconoscibile!
    Ecco…. questi sono i suoi frutti! Permettimi questa similitudine Giacinto :
    “Chi è a conoscenza di quanto siano mortiferi questi frutti e nonostante ciò, se ne ciba, personalmente lo paragono al classico “fumatore”, dipendente, che mentre acquista le sue sigarette tanto preferite, pur leggendo quanto è scritto a caratteri cubitali sul pacchetto : “IL FUMO UCCIDE”, di sua propria volontà ignora questa tremenda verità!
    Pertanto :” GUARDATEVI!….consiglia la Parola di Dio! E’ inutile poi piangere!
    Pace Giacinto!

  2. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Grazie per aver comunicato anche questa notizia segno che le cose stanno prendendo sempre più la piega che da diversi anni è stata preannunciata, e fa veramente strano che la “gerarchia” all’interno delle Adi non avessero saputo niente prima se non a cose fatte tanto da mandarne un comunicato

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, la cosa da me segnalata riguarda le assemblee di Dio in Brasile …. quando verrà il turno delle ADI a suo tempo, qualcuno farà sapere la cosa che riguarda le ADI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.