La prima famiglia gender-fluid in Gran Bretagna

È la prima famiglia gender-fluid in Gran Bretagna. Louise e Nikki Draven, che sono i genitori di Star Cloud, che ha cinque anni, hanno pianificato di sottoporsi ad una operazione per essere nei loro «corpi ideali». Il padre biologico, Louise – che Star già chiama ‘mamma’ – vuole diventare una donna! La madre biologica invece, Nikki, ha deciso di sottoporsi ad una operazione per diventare un uomo e si chiamerà Charlie. Che dire? UN’ABOMINAZIONE AGLI OCCHI DI DIO!

Giacinto Butindaro

Fonte della notizia e delle foto:

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La prima famiglia gender-fluid in Gran Bretagna

  1. Massimo scrive:

    Un bel guazzabuglio Giacinto! Qui mi pare che nessuno dei due genitori si piace e magari sperano di piacersi dopo le due operazioni in corpi ideali! E al bimbo che avranno detto :
    ” Carissimo Star, non ti preoccupare perchè anche invertendo i fattori il risultato non cambia! E’ una lezione di matematica la loro…è proprio “fluido” il concetto!
    Ma stando così le cose Gicinto, questi due sono già esclusi dal regno dei cieli! Magari avrà qualche problema l’impiegata dello stato civile del Comune dove abitano questi nel variare il nome ed il sesso di entrambi, ma lassù, non ne hanno certo problemi di sorta, perchè il primo nome e ancor meno il secondo dei due dopo l’intervento, non c’è e non ci sarà mai tra quello dei redenti! Povero bimbo in che mani è capitato!
    Questi sono chiaramente i segni che l’Anticristo che è oramai alle porte! Non rimane che pregare per tanta ribellione alla Parola di Dio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.