MASSIMA ATTENZIONE! Bagnodoccia con simbolo satanico!

Si chiama PEPE NERO ed è un bagnodoccia e lo vendono anche in farmacia. Ha sopra la bottiglia un simbolo satanico-occulto che è inequivocabile, cioè Baphomet! Simbolo molto caro alla Massoneria e alla Chiesa di Satana, in quanto rappresenta Satana!
Il massone Albert Pike sostiene che, nella Massoneria, Baphomet è un simbolo, il cui vero significato è rivelato solo agli iniziati di alto livello: ‘E ‘assurdo supporre che gli uomini di intelletto adorassero un idolo mostruoso chiamato Baphomet, o che riconoscessero in Maometto un profeta ispirato. Il loro simbolismo, inventato secoli prima, per nascondere ciò che era pericoloso confessare, fu ovviamente male interpretato da coloro che non erano iniziati, e ai loro nemici sembrò essere panteistico. […] I simboli dei saggi diventano sempre gli idoli della moltitudine ignorante. Ciò che i Capi dell’Ordine veramente credevano e insegnavano, viene indicato agli Adepti per mezzo dei suggerimenti contenuti nei Gradi elevati della Massoneria, e per mezzo dei simboli che solo gli Adepti capiscono’ (Albert Pike, Morals and Dogma, pag. 818-819 – 30° Cavaliere Kadosh – http://www.sacred-texts.com/mas/md/md31.htm). Le dichiarazioni di Pike mostrano che quindi questo simbolo è uno dei ‘simboli della Saggezza’ (ovviamente noi sappiamo che si tratta della saggezza diabolica, carnale e terrena) e quindi fa implicitamente parte dei simboli della massoneria, e difatti l’altro massone Albert Mackey gli fa eco quando dice che il ‘Baphomet’ era ‘semplicemente un impressionante simbolo che insegnava la lezione della mortalità’ (Albert Mackey, Encyclopedia of Freemasonry, Part 1, pag. 120).
Ecco perchè Baphomet viene invocato tra i massoni, in quanto è il portatore di luce e della conoscenza. In seno alla Massoneria Italiana ci sono infatti logge massoniche in cui Baphomet viene invocato; in un articolo dal titolo ‘Gran Maestro cercasi’ apparso su La Repubblica il 2 Novembre 1993 si legge infatti che l’ex Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Giuliano di Bernardo ha scritto che ‘nelle logge del Goi si praticano riti osceni, derivanti dalla tradizione templare francese, nei quali il diavolo Baphomet è invocato unitamente all’ente supremo’ (http://ricerca.repubblica.it/…/11/02/gran-maestro-cercasi.h…).
Secondo Anton Lavey (1930-1997), fondatore della Chiesa di Satana, i Templari usavano Baphomet come simbolo di Satana. Baphomet è presente in maniera prominente durante i rituali della Chiesa di Satana, come simbolo è posto sopra l’altare rituale. Nella Bibbia Satanica, Lavey descrive il simbolo di Baphomet: ‘Il simbolo di Baphomet era usato dai Cavalieri Templari per rappresentare Satana. Attraverso i secoli questo simbolo è stato chiamato con molti nomi diversi. Tra questi ci sono: La Capra di Mendes, La Capra di mille giovani, La Capra nera, La Capra di Giuda, e forse nella maniera più appropriata, Il Capro espiatorio. Baphomet rappresenta le Potenze delle Tenebre combinate con la fertilità generativa della capra. Nella sua forma “pura”, il pentagramma viene mostrato comprendente la figura di un uomo all’interno delle cinque punte della stella – tre che puntano verso l’alto, due rivolte verso il basso – a simboleggiare la natura spirituale dell’uomo. Anche nel satanismo il pentagramma viene usato, ma dato che il satanismo rappresenta gli istinti carnali dell’uomo, o l’opposto della natura spirituale, il pentagramma è invertito per ospitare perfettamente la testa del capro – le corna, che rappresentano la dualità, la spinta verso l’alto nella sfida, gli altri tre punti rovesciati, o la Trinità negata. Le figure ebraiche attorno al cerchio esterno del simbolo derivanti dagli insegnamenti magici della Cabala, precisamente quelli del ‘Leviathan’, il serpente dell’abisso acquatico, ed identificato con Satana. Queste figure corrispondono alle cinque punte della stella rovesciata.’
NON COMPRATE DUNQUE QUESTO BAGNODOCCIA!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Satanismo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MASSIMA ATTENZIONE! Bagnodoccia con simbolo satanico!

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto
    Grazie per l’avvertimento perché anche questo è un modo per far prendere confidenza, a tutte quelle persone che non ne conoscono il significato, con “certe” immagini occulte e credo che questo rappresenti una parte di quello che hai affermato nella predicazione “Contro il «pastorato femminile»” quando parli di come la massoneria e coloro che ne approvano gli ideali piano piano a piccoli passi portano le persone ad accogliere ciò che è secondo i loro fini e nel caso specifico hanno usato un semplice bagnoschiuma che viene utilizzato da tutti i membri della famiglia grandi e piccoli.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.