Approvata la legge antimassoneria!

E’ stata approvata in Sicilia la legge antimassoneria. Una buona notizia, veramente una buona notizia. Ovvio, i massoni sono infuriati. Adesso aspettiamo che le Chiese in Sicilia – cominciamo dalla Sicilia – comincino a fare delle dichiarazioni ufficiali contro la Massoneria dichiarando l’incompatibilità tra la fede in Cristo e la Massoneria. Le faranno? Non lo so. Intanto Dio ha usato l’Assemblea Regionale Siciliana (ARS) per svergognare davanti a tutti le Chiese che invece tacciono sulla Massoneria, o l’approvano. Grazie a Dio che dall’alto della sua dimora sta svergognando gli ipocriti.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Approvata la legge antimassoneria!

  1. Davide scrive:

    Buone notizie Giacinto.
    Sia ringraziato Iddio mediante Gesù Cristo!
    Ora diverse comunita’ evangeliche non potranno più mentire o fare gli omertosi sulla collusione tra chiese Evangeliche locali e la diabolica Massoneria che nega che Gesù sia il Cristo.
    Shalom!

  2. Giuseppe scrive:

    Halleluja!!!
    Grazie Padre,per questa legge!

  3. Salvatore scrive:

    Pace,

    questa Legge credo si inserisca nel più ampio progetto degli illuminati inerente la creazione del NWO. Per giungere al NWO bisogna che tutta la vecchia struttura sia demolita, compresa la massoneria. Si tratta di un passaggio intermedio verso l’ultimazione della grande opera massonica. La massoneria così come è strutturata oggi probabilmente verrà demolita ma solo per fare spazio ad una massoneria strutturata in modo diverso, una massoneria più forte di prima. L’araba fenice che risorge dalle proprie ceneri. SOLVE ET COAGULA. So perfettamente che il tutto avviene per l’alta volontà di Yahweh, ma credo che l’attuale “persecuzione massonica” sia frutto della volontà degli illuminati allo scopo di abbattere il vecchio sistema in vista della “resurrezione” del nuovo. Chiaramente, anche gli Illuminati, a loro insaputa, stanno portando avanti un disegno fuori dalla loro portata. Il grande disegno di Dio e Gesù Cristo, scritto da Giovanni tanto tempo fa nel suo libro chiamato Rivelazione o Apocalisse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.