Arriva Sabrina la strega!

Massima attenzione, fratelli, sta per uscire la serie «Le terrificanti avventure di Sabrina», in cui viene celebrata la stregoneria. La Parola di Dio dice che la stregoneria è un’opera della carne (cfr. Galati 5:20), e che la parte di coloro che la praticano “sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda” (Apocalisse 21:8). Ovviamente, dietro la diffusione della stregoneria nel mondo, tramite i media, gli spettacoli, etc. c’è soprattutto la Massoneria a cui sono affiliati tantissimi stregoni e streghe in tutto il mondo! Sì, proprio la Massoneria, a cui sono affiliati anche tantissimi membri di Chiese Evangeliche in tutto il mondo, e contro la quale tanti sedicenti Cristiani non osano fiatare, anzi la elogiano e l’approvano! Costoro sono dal diavolo, non sono da Dio. Ricordatevi che la Massoneria è portatrice dentro la Chiesa di eresie di perdizione, e di ogni sorta di opere della carne. E questo perché la Massoneria è da Satana. Per cui chi l’approva è da Satana. Fratelli, continuate a levare la vostra voce contro la Massoneria!
——————————————–
«Una delle serie più attese in uscita questo mese è «Le terrificanti avventure di Sabrina», disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 26 ottobre. La serie originale in 10 episodi riporta sul piccolo schermo Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka («Mad Men»). Questo nuovo adattamento racconta le avventura della giovane strega in chiave dark, di come la ragazza cercherà di conciliare la sua doppia identità: metà umana, metà strega.»
https://www.sorrisi.com/tv/serie-tv/le-terrificanti-avventure-di-sabrina-il-primo-trailer-italiano-della-nuova-serie-netflix-poster-streaming-ottobre/

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Occultismo e Spiritismo, Satanismo, spiritismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Arriva Sabrina la strega!

  1. Maria scrive:

    sarà stato ideato, finanziato e promosso da satanisti e da massoni, e serve come loro propaganda.
    Queste cose, similmente alla versione maschile “Harry Potter”, servono ad istigare alla magia e all’esoterismo, al culto dei demoni, anche con evocazioni (si veda per esempio il fenomeno dei Pokemon)
    Purtroppo tanti genitori cristiani credono che questi siano film fantasy del tutto innocui, non si rendono conto che sono un’istigazione al darsi al satanismo e alla magia, il tutto ammantato come gioco per bambini.
    Mesi fa nelle scuole medie ci sono state vicende di “sedute spiritiche” fatte in classe dai ragazzini (“charlie challenge” e cose simili) usando semplici matite e fogli di carta, si realizzavano delle vere e proprie tavole ouija per entrare in contatto con demoni.
    Purtroppo oggigiorno la magia, l’esoterismo, il neo paganesimo, il drudismo ecc. vengono fatti passar per innocui passatempi o per religioni pacifiche, quando invece sono il preludio al culto di Satana.

    poi anche la locandina di questo prodotto, se notate hanno messo una bella ragazza, non un’immagine ributtante di donna vecchia (le streghe classiche), che potrebbe disgustare l’osservatore, sicuramente si vuole far passare l’idea, alle giovanissime, che darsi alla magia può persino avere effetti benefici sull’aspetto estetico, servirà a sedurre, a piacere di più, e quindi si inneggia alla lussuria…

    Inquietante, oggigiorno fanno passare il satanismo e i demoni come qualcosa di “chic”, alla moda… un qualcosa di cui andare fieri, di cui farsi vanto..

    • fabio scrive:

      Pace Maria,
      Già alle scuole elementari iniziano a fare queste cose pensa che lo scorso anno in 5 elementare nella classe di mio figlio più grande si venne a sapere che durante la ricreazione alcuni suoi compagni si mettevano in cerchio e invocavano morti…
      Con questo non voglio colpevolizzare nessuno ma le insegnanti Dove erano? Visto che i bambini all’interno della scuola dovrebbero essere tenuti sotto controllo…e poi le famiglie quando provai ad esprimere il mio dissenso su ciò che è accaduto perché anche se mio figlio non vi ha partecipato tutta la classe ne ha risentito il frutto ed ecco che una mamma mi ha risposto “ma cosa vuoi che sia, l’abbiamo fatto tutti”.
      Hai ragione Maria purtroppo queste cose vengono prese troppo alla leggerezza.

      Pace

      • Maria scrive:

        si, forse ti riferisci alla charlie charlie challenge
        https://www.leggo.it/societa/tempo_libero/charlie_challenge_si_rischia_di_posseduti-1082186.html
        che ha provocato danni gravissimi in certi ragazzini (sono girate anche delle circolari emanate dai presidi delle scuole, per informare i genitori di questa “moda” che è partita dal web e che i ragazzini provano durante il cambio degli insegnamenti, in quei 5 minuti dove l’insegnante esce e si aspetta che arrivi l’altro docente)
        l’intervista è stata fatta ad un prete, ma il fenomeno è corretto inquadrarlo nelle pratiche necromantiche di evocazione dei morti

        Penso che anche questo programma “le terrificanti avventure di Sabrina” porterà tante giovanissime a voler sperimentare con queste cose occulte. difatti già la locandina è tutto un dire, con quella stella a 5 punte.
        Ormai i massoni e i satanisti neanche si nascondono più, mettono proprio tutto in pubblico… si è passati dai messaggi subliminali che si notavano appena a messaggi proprio evidenti, come questa locandina

      • Massimo scrive:

        Fabio, le parole e possiamo immaginare anche il tono canzonatorio che avrà usato quella mamma insensata nel dirti:
        “Ma cosa vuoi che sia, l’abbiamo fatto tutti”, manifestano una grande intensità, vigore e voglia di ribellione e di disobbedienza alla Parola di Dio che invece afferma : “Non vi rivolgete agli spiriti, nè agli indovini; non li consultate, per non contaminarvi a causa loro. Io sono il Signore vostro Dio” (Levitico 19:31).
        E’ la stessa astuzia usata dal Serpente antico! Dio aveva ordinato : “Mangia pure da ogni albero del giardino, ma dell’albero della conoscenza del bene e del male NON ne mangiare; perchè nel giorno che tu ne mangerai, certamente MORIRAI” (Genesi 2:16-17). SATANA invece, in tutta risposta, disse alla donna : ” NO, NON MORIRETE affatto…”. (Genesi 3:4). I Figli di Dio, nel loro santo timore obbediscono al Signore, ma i figli del peccato gli trasgrediscono. Quanta corruzione c’è nel mondo. Aleggia del continuo quello stesso spirito di disobbedienza e di ribellione d’un tempo. Noi ben sappiamo però che : “chi è fedele nelle cose minime sarà fedele anche nelle grandi; chi è ingiusto nelle cose minime, è ingiusto anche nelle grandi” (Luca 16:10). Pace.

  2. Maria scrive:

    Facendo una breve ricerca, sono riuscita a risalire ad altri film che istigano alla stregoneria: “Giovani Streghe” del 1996 diretto da Andrew Fleming e la sua versione maschile pensata per ragazzi, “Brotherhood – Stirpe di sangue (The Brotherhood)” del 2001 diretto da David DeCoteau. C’è anche “Giovani Diavoli” del 1999 diretto da Rodman Flender. Probabilmente ce ne sono molti altri! I titoli già dicono tutto, ancor prima di vedere le locandine. Tutti questi film hanno per protagonisti ragazzi e ragazze giovanissime, che praticano l’occulto. E quindi si fa passare l’esoterismo come un passatempo per giovani! Difatti sono infarciti di simboli esoterici come stelle al contrario.
    Un ragazzo che guardasse questi film potrebbe avere accesso ad una sorta di “corso di esoterismo” imparandone gli “insegnamenti”.
    Qualcuno dirà che sono storie di fantasie… eppure la simbologia di cui sono infarciti non è pura fantasia, ma è presa proprio dai libri d’occulto.

  3. Maria scrive:

    c’è anche il libro
    https://cs.ilgiardinodeilibri.it/cop/g/w500/giovani-streghe-ravenwolf.jpg?_=1397730204

    Riporto la recensione:

    “Quali sono le leggi della Stregoneria? Come si comincia? Che cosa si deve fare per preparare un incantesimo?
    Questo libro vi insegna a fare i primi passi nella magia, da soli o in un piccolo gruppo di amiche e di amici. Dopo alcune informazioni basilari sul significato della Magia e la descrizione delle feste del calendario magico, imparerete a tracciare il cerchio magico, a preparare l’altare, a celebrare alcuni semplici riti, a invocare gli angeli e gli elementi e a fare i primi incantesimi d’amore, salute, prosperità e protezione.
    Tutto questo con semplici strumenti alla portata di tutti, per migliorare voi stessi e lavita delle persone che vi circondano.
    Dalle informazioni basilari sulla Stregoneria agli incantesimi per andare meglio a scuola e ottenere l’appuntamento che desiderate, in questo libro troverete tutto ciò che vi serve per diventare autentiche Streghe, perfettamente al corrente di che cos’è un pentacolo e di come si fa un incantesimo.

    “Lo so che sei affascinante vestita di nero, che accendere candele e invocare gli spiriti ti ammanta di un’aura di mistero e che la vita sarebbe molto migliore se potessi trasformare il tuo prof. in una tremolante gelatina al limone! Questo libro serve appunto a dimostrarti che indossare abiti lugubri e spaventare la gente con minacce di malocchi e maledizioni non farà di te una Strega. E nemmeno entrare in una congrega o prendere un’iniziazione”.

    La Stregoneria è una religione fondata sulla natura e in difesa della vita, che segue un codice morale e che vuole creare armonia con le persone, dando forza a se stessi e agli altri. Siamo in comunione con l’acqua, il ciclo, il fuoco, gli alberi, gli animali e le pietre in un modo molto simile a quello delle antiche popolazioni indigene dell’America. Consideriamo qualunque cosa sul nostro pianeta come una manifestazione del Divino”

    Come si vede qui, questo libro insegna il panteismo, il culto della natura new age (non esiste più Dio, ma la natura con i suoi elementi sono divinità), l’idea che si possa determinare da se stessi il proprio destino, usando incantesimi per ottenere ciò che si vuole.
    Con questa ideologia, a trionfare è l’edonismo, il benessere materiale, la legge del proprio capriccio da soddisfare, essere gli dei di se stessi. Come diceva il fondatore del satanismo, Anton Lavey o Crowley! “fai ciò che vuoi”!

    • giacintobutindaro scrive:

      Gli stregoni e le streghe sono dal diavolo, le loro opere sono opere del diavolo, e la loro parte sarà nel fuoco eterno se non si ravvedono e non credono nel Vangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.