Taylor Swift al servizio del serpente antico

«Taylor Swift è la vincitrice assoluta degli AMA, American Music Awards che sono stati consegnati la sera del 9 ottobre a Los Angeles. Tre premi sono infatti andati alla cantante pop, compreso il più importante della serata: artista dell’anno, oltre a quelli per il migliore pop/rock album, e il migliore tour. Con i suoi tre cristalli a piramide la Swift ha dunque rotto un record: nessuno ha mai vinto tanto agli AMA, premi istituiti nel 1973 dal Network ABC e che vedono gli artisti premiati dal pubblico, attraverso il televoto.»

Fonte: http://www.lastampa.it/2018/10/10/spettacoli/taylor-swift-reginetta-damerica-agli-ama-mai-nessuno-come-lei-ypdJjoMRgMzKqQtavFQsGN/pagina.html
https://www.eonline.com/news/975008/taylor-swift-lights-up-the-2018-american-music-awards-with-snake-filled-performance

Mentre cantava la canzone «I did something bad», la scenografia ha fatto emergere un gigantesco serpente dietro di lei, come potete vedere dalla foto. E’ evidente, questa donna è al servizio di Satana, che infatti la Scrittura chiama il serpente antico. E il grande successo che ha lo deve al suo padrone.
Fratelli, Satana sta operando nel mondo come ha sempre fatto, per sedurre quante più persone. E si sta usando anche dell’industria musicale, che è in mano della Massoneria. Vigilate e pregate, e riprovate le opere del diavolo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.