Il famoso predicatore Timothy Omotoso sotto processo per violenza sessuale su minori

Si chiama Timothy Omotoso ed è il «pastore» della Jesus Dominion International, in Sud Africa. E’ un predicatore della prosperità molto famoso (ha scritto un libro dal titolo molto chiaro: «Come avere salute, ricchezze e longevità» (How to Enjoy Health, Wealth and Longevity). E’ in corso un processo che lo vede imputato per violenza sessuale su minori e traffico di esseri umani. Oltre 30 giovani ragazze che facevano parte delle Chiese che ruotavano attorno a lui lo accusano di avere abusato sessualmente di loro. Se il tribunale lo riconoscerà colpevole rischia il carcere a vita. Le sue giovani vittime sarebbero state minacciate con frasi tipo: «Non parlate di quello che è accaduto altrimenti sarete maledette e morirete». Questo tipo di minacce noi sappiamo sono molto usate in ambito Pentecostale da parte dei ministri di Satana travestiti da ministri di Cristo quando devono spaventare le loro vittime. Lo scandalo è enorme!

https://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Omotoso
http://dailypost.ng/…/tim-omotoso-nigerian-pastor-accused-…/
https://www.lindaikejisblog.com/…/victim-details-sexual-ass…
https://ewn.co.za/…/pastor-timothy-omotoso-s-rape-victim-sa…
https://ewn.co.za/Topic/Timothy-Omotoso

Aspettiamo dunque gli esiti di questo processo. Nel frattempo, vi esorto per l’ennesima volta a vigilare sui vostri figli e le vostre figlie, perché in ambito delle Chiese Evangeliche ci sono sedicenti «pastori», che usando il loro cosiddetto pastorato come copertura, commettono violenze sessuali su minori ed altri peccati, che sono anche dei reati. Sono degli uomini malvagi, figli del diavolo, che sono sulla via della perdizione. Quelli che sono già morti sono nelle fiamme dell’inferno, gli altri che ancora sono vivi li raggiungeranno fra breve.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Pentecostali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il famoso predicatore Timothy Omotoso sotto processo per violenza sessuale su minori

  1. Massimo scrive:

    Quindi Giacinto questo signor Timothy, oltre alle parole : Dio è amore e Gesù ti ama: minacciava ragazze minorenni con frasi tipo: «Non parlate di quello che è accaduto altrimenti sarete maledette e morirete»”. Eh….che uomo davvero questo, che unto!
    Purtroppo, molte che si definiscono chiese cristiane, ma alla cui guida ci sono certi personaggi fatti pastori non da Dio bensì dagli uomini, hanno bisogno necessariamente del SILENZIO, dell’OMERTA’ e della COMPLICITA’ dei membri comunicanti per andare avanti, altrimenti, già da oggi dovrebbero chiudere i battenti! E intanto le zizzanie seminate di notte dal nemico nel campo continuano a crescere insieme al grano! (Matteo 13:24-30). E certi Stolti affermano: “Perchè mai togliere queste zizzanie, vedi che il Signore insegna di lasciarle crescere insieme? Al tempo della mietitura poi, ci penserà Lui!”. Astutamente e stoltamente ignorano quanto scrive l’apostolo Paolo in 1° Corinzi 5:6-13 e 6:1-11 (ecco anche il perchè non è per niente amato da molti di loro).
    Ecco perchè in tante comunità non riescono più a distinguere il bene dal male, il sacro dal profano, il mondo con la sua corruzioni dal Regno di Dio con la sua santità, i figli di Dio dai figli di Satana!
    Le parole : ” SILENZIO, OMERTA’ e COMPLICITA’ “, sono per loro GARANZIA di una vita tranquilla, duratura e prosperosa! Che grande avvedutezza hanno davvero tanti lupi rapaci, volpi del deserto e serpenti velenosi della peggior razza!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.