Halloween è importante per la chiesa di Satana!

Sul sito della chiesa di Satana alla domanda: «E’ importante Halloween per i Satanisti?» (Is Halloween important to Satanists?), viene risposto: «Noi vediamo questa festa come la notte nella quale la gente mondana cerca di raggiungere dentro e toccare le ‘tenebre’ che per i Satanisti è un modo quotidiano di esistenza» (We see this holiday as the night when the mundane folk try to reach down inside and touch the “darkness” which for Satanists is a daily mode of existence).
D’altronde i Satanisti sono tenebre essendo sotto la potestà delle tenebre e camminando nelle tenebre procacciano tutto ciò che è tenebre! Voi invece, fratelli, che siete figliuoli di luce e luce nel Signore, in quanto siete discepoli di Gesù Cristo, che è la luce del mondo, “conducetevi come figliuoli di luce (poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà e giustizia e verità), esaminando che cosa sia accetto al Signore” (Efesini 5:8-10). Non partecipate dunque in alcuna maniera alla festa di Halloween, che è una delle tante opere infruttuose delle tenebre, altrimenti vi contaminerete facendo spazio a Satana. Piuttosto riprovate questa festa, mettendo in guardia il prossimo da essa. E’ infatti una festa in onore di Satana, il nostro avversario, il seduttore di tutto il mondo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Halloween è importante per la chiesa di Satana!

  1. Nunzio scrive:

    ci sono anche molti cartoni animati che celebrano Halloween, come “Nightmare Before Christmas”, molto amato da bambini e da ragazzini (esistono anche tantissimi prodotti di merchandise su questo tema)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.