Lirio Porrello calunnia i Cristiani che danno 5 euro in offerta a Dio!

Durante una predicazione dal titolo «Fede, Sacrificio ed Economia Soprannaturale» (https://youtu.be/l5ZFWv5SuKE) del 16 aprile 2017 Lirio Porrello della PDG di Palermo ha accusato quei cristiani che danno 5 euro in offerta a Dio di disonorare Dio! Ascoltatelo da voi medesimi.

Ecco un’altra conferma che questo uomo non è un servitore di Gesù Cristo, ma uno che serve il proprio ventre e con dolce e lusinghiero parlare seduce il cuore dei semplici. Torno a dirvelo, uscite e separatevi dalla PDG, e non date neppure un centesimo a questi servitori di Mammona.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, Confutazioni, Lirio Porrello e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lirio Porrello calunnia i Cristiani che danno 5 euro in offerta a Dio!

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, mi potresti dire che ci fanno lì degli uomini e donne in divisa? Sono forse addetti/e al servizio d’ordine? E se sì, sono forse stipendiati o svolgono quel servizio a titolo puramente gratuito? Forse sono anche loro dei credenti? E comunque se questi in divisa non svolgono quel servizio del tutto in forma gratuita, qualcuno pure dovrà provvedere a pagarli e….. sta tassa su chi mai graverà? Ma poi che necessità ha Porrello di queste guardie? Non gli basta che il Signore sia il suo scudo ed il suo baluardo? O forse fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio? Dalla decima Porrello forse dovrà detrarre anche il compenso dovuto a queste guardie? Non lo so….credimi, faccio sempre più fatica ad accettare ma soprattutto a comprendere tutte queste stranezze evangeliche, tutti questi singolari comportamenti posti in essere da certuni che si arrogano il mandato di uomini di Dio! Ma chi sono veramente… se non seduttori di menti? Altro che neppure un centesimo…tu sei troppo buono Giacinto!…quei luoghi dovrebbero restare completamente deserti!
    Pace

    • giacintobutindaro scrive:

      Da quello che si può vedere fanno parte del servizio d’ordine, ma non so se sono pagati dalla PDG.

      • Piero scrive:

        Questi Agenti di sicurezza li vedo sempre in questi video,se non sbaglio sono sei, e si vede che sono piazzati sia a destra che a sinistra del pulpito e altri sono inmischiati tra le prime file, se cene sono in mezzo o alla fine non lo so perché non si vede, mostrano video solo del Pastore, ma si vede che questi agenti fanno il loro lavoro di protezione, guardano i membri come fanno anche nello Stadio del Pallone, io non Credo che questi lavorano Gratis?.
        Molte volte io ho commentato su dei video di Porrello, come mai lui crede e predica che Dio protegge, ma lui stesso si fa proteggere da questi Agenti?.

        • Massimo scrive:

          Piero, li potremmo chiamare “Church Angels” ovvero “gli angeli buoni di chiesa”. Sentita infatti anche l’ultima preghiera fatta da un loro pastore che pregava Gesù, ma contestualmente anche Satana, perchè cessassero debiti e miseria in Sicilia, magari qualche “angelo cattivo” lì presente, potrebbe disturbare e creare scompiglio nel mezzo! Loro sì…. che sono ragazzi avveduti! Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.