Miracolo o Inganno a Palermo?

Era il 2014 a Palermo: Chiesa della Parola della Grazia. Io vorrei proprio sapere chi è quell’uomo che al tre – Lirio Porrello, che si fa chiamare apostolo, dirigeva l’«orchestra» come al solito – si è alzato dalla sedia a rotelle!

Qualcuno lo conosce? E’ possibile parlarci? A noi non convincono tante cose di quello che si vede in questo video. Prima fra tutte: la modalità in cui tutto è avvenuto. Mai gli apostoli del Signore Gesù operarono in questa maniera!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, Lirio Porrello e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Miracolo o Inganno a Palermo?

  1. Massimo scrive:

    Giacinto, nell’osservare sto ragazzo che si è alzato da quella sedia a rotelle, anche a me ha dato l’impressione che abbia agito con eccessiva sicurezza, senza far trapelare una benchè minima difficoltà, cosa alquanto singolare per una persona che fino a qualche istante prima accusava importanti difficoltà di deambulazione. Comprendo una grande fede, ma direi che sia stato fin troppo straordinario quanto immediato l’equilibrio con cui ha iniziato a camminare ,senza un minimo tentennamento o un comprensibile quanto timido accenno di barcollamento.
    Se ritieni utile questo suggerimento, credo che potresti magari interpellare un ex di quella chiesa, tale Salvatore L. di cui ho avuto modo di leggere la sua testimonianza in un tuo post, che hai pubblicato in questo stesso blog ancora in data 27 agosto 2012 dal titolo : “Come Dio mi ha salvato e fatto uscire dalla Chiesa Parola della Grazia” magari lui potrebbe fornire eventuali ed utili informazioni in merito a questa persona guarita da Porrello & C. potrebbe conoscerlo, oppure potrebbe indicarti qualche altro referente. Lì del resto è tutto possibile!
    Pace.

  2. Massimo scrive:

    Giacinto, vorrei che si prendesse visione infatti, in relazione proprio a quanto ho scritto nel mio precedente commento, di quest’altra presunta guarigione di un certo Walter che a seguito di un incidente stradale si era ridotto in sedia a rotelle. Presunta guarigione questa, avvenuta durante un culto svolto presso la chiesa P.D.G. di Milano via Nicotera, 8 e pubblicata il 28 aprile 2018 dalla stessa chiesa. Ribadisco che non so qui postarlo, ma basta cliccare su YouTube : “MIRACOLO, CAMMINA DOPO 22 ANNI” e con più di 1.400 visualizzazioni.
    Lì pare sia tutto possibile… o almeno ci provano!
    Pace.

  3. MARCO scrive:

    Piu’ che essere in una chiesa mi sembra un RAVE PARTY…urla, schiamazzi, fischi….più che la “parola della grazia” la chiamerei “lo stadio della grazia”, perchè allo stadio alle partite di calcio si fa così tanto casino da esaltati.
    Ma il silenzio, la meditazione, il raccoglimento questi sanno cosa sono???
    Nella chiesa cattolica almeno c’è una commissione di medici esperti che analizza scientificamente un miracolo, qui invece se “l’apostolo” dice che gli asini volano tutti ci credono e applaudono….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.