VIDEO SATANICO DEGLI HILLSONG!

Questo è un video musicale degli Hillsong pubblicato sul loro canale a Marzo del 2018! Un video molto inquietante che disturba perché è evidente che dietro di esso c’è Satana.

D’altronde gli Hillsong sono uno strumento nelle mani degli Illuminati, che li stanno usando per introdurre nelle Chiese l’occultismo e la simbologia occulta e farle aderire alla Religione Unica Mondiale. Non vi fate sedurre dagli Hillsong, perché usano parole come Dio e Gesù soltanto per mascherare il loro diabolico intento. Sappiate che molti Cristiani si sono accorti della diabolicità di questo video ed hanno alzato la loro voce forte e chiara contro gli Hillsong! E penso che sia per questa ragione che il video è stato da loro rimosso dal loro canale Youtube, ma già qualcuno lo aveva scaricato e smascherato (https://youtu.be/JlOiyUYIOZY; https://youtu.be/yGGdOogZEEY). Esorto i genitori a non fare avvicinare i loro figli agli Hillsong, che purtroppo sono penetrati in tante Chiese anche qui in Italia, comprese le ADI.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a VIDEO SATANICO DEGLI HILLSONG!

  1. Dario scrive:

    Premettendo che bisognerebbe leggere il testo della canzone in questione (e comunque, questo gruppo non lo conoscevo) forse è metaforico: hanno il velo perché simboleggia la cecità mentale, le persone che spesso non vogliono aprire gli occhi (il velo calato davanti alla faccia non permette di vedere)

    Non mi è chiaro però, ma in questo video ci sono messaggi subliminali nascosti o suoni strani (girati al contrario, come sui vinili)? (non mi si aprono i due link citati)
    è inquietante solo perché ci sono donne vestite da fantasmi?

  2. raffaele scrive:

    Il video è molto strano, anche a me non piace tanto. Però molti canti sono belli, perché alcuni li cantiamo in Chiesa logicamente tradotti in italiano.

  3. Stefania scrive:

    Francamente negli anni ho potuto constatare una deviazione prima anticristiana e poipalesemente satanica degli hillsong dagli anni 90 ad ora sotto una serie di aspetti diversi che mi hanno spinto a non ascoltarne più la musica perché non era più edificante.
    Nella fattispecie del video la donna vestita di rosso nella simbologia massonica rappresenta il sacrificio umano è questo è un fatto acclarato.
    La donna velata nella simbologia massonica rimanda all’Iside velata, dea molto cara alla scienza iniziatica.

    La musica presenta un sound equivoco, il nome del Signore Gesù non è mai palesemente nominato nè si da gloria a Lui. La donna che si toglie la corona presenta delle mani che nell’immaginario collettivo somigliano alle mani di una strega.

    Queste poche cose le ho notate vedendo il video una sola volta. Andrebbe analizzato. Comunque per chi ha un briciolo di sensibilità spirituale si vede e si sente che non è da Dio.

  4. Nunzio scrive:

    Quanto a satanismo\Illuminati, segnalo anche il video scandaloso della rapper Iggy Azalea, “Saviour”, con lei in atteggiamenti seducenti (è pure seminuda) tutta contornata da crocifissi (il video poi è ambientato dentro una chiesa) o suore inquietanti… incappucciati che ricordano i satanisti, aureole “al neon” che danno l’effetto da techno rave… al minuto 2:54 lei compare dentro una strana forma astratta, ma potrebbe essere un simbolo esoterico, perché mi ricorda una testa di caprone(anche se non è chiarissima, ma comunque è sospetta come immagine)

    come movenze, ricorda molto Madonna nei suoi atteggiamenti dissacranti contro la religione cristiana. Anche Iggy Azalea si accarezza con lascivia.
    Non metto il link del video, perché l’ho trovato veramente orripilante e non è giusto che gli occhi dei santi si contaminino con queste sozzure sataniche, però mi sembra giusto segnalare la gravità di questo video, l’ennesimo video dove il cristianesimo viene sbeffeggiato e si tramuta in un’occasione di blasfemia “seducente” per lusingare sguardi concupiscenti.
    Anche se l’artista in questione, allestendo quel set dove è stato girato il video, ha pensato più che altro di usare simboli e statue di idolatria cattolica, “Saviour”, però, come parola identifica il Salvatore, Gesù Cristo.

    Inoltre, questa Iggy Azalea, se andate a leggere l’analisi che ne è stata fatta sul sito “Loudersound” (“Iggy Azalea wore THAT Cradle Of Filth t-shirt”) si vede chiaramente che ha indossato un t-shirt blasfema di una suora in atteggiamenti lascivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.