Il «pastore» fondatore della Chiesa che poi è diventata la Chiesa Hillsong, delle Assemblee di Dio, era un pedofilo!

Pochi giorni fa è andato in onda su «60 Minutes Australia» questo drammatico servizio giornalistico che fa piangere e rabbrividire nonché arrabbiare, perché si parla di Frank Houston (1922-2004), il fondatore della Chiesa Pentecostale che poi diventerà sotto suo figlio Brian la Chiesa Hillsong delle Assemblee di Dio in Australia, che era un pedofilo (guardatelo bene in faccia a quel malvagio nelle riprese e capirete che l’aspetto del suo volto testimoniava contro di lui).

Frank Houston usò la sua posizione nella Chiesa per abusare sessualmente di bambini e suo figlio Brian Houston quando nel 1999 venne a conoscenza dei crimini di suo padre lo coprì e per questo oggi è indagato dalle autorità per questo. E uno di questi bambini – ora adulto – abusato sessualmente da Frank Houston, viene intervistato. Un’intervista che è sconvolgente! Sì, anche in mezzo alle Assemblee di Dio ci sono pastori pedofili, uomini malvagi sotto la potestà di Satana che violentano bambini e che vengono coperti dai dirigenti che sono malvagi quanto quelli che sono da loro coperti. Nessuno si illuda, i pedofili e i bugiardi e i codardi se ne andranno nelle fiamme dell’inferno quando moriranno.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Pentecostali e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il «pastore» fondatore della Chiesa che poi è diventata la Chiesa Hillsong, delle Assemblee di Dio, era un pedofilo!

  1. raffaele scrive:

    Si può fratello Giacinto la traduzione del video in italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.