Ecco come un falso profeta collaboratore di Maldonado estorce denaro!

Si chiama Brian Carn ed è un falso profeta. In questo clip – tratto da qua – sta predicando sui soldi (come al solito) presso l’edificio di culto del King Jesus Ministries di Guillermo Maldonado, e dice che ha appena visto il cielo aperto su quel luogo di culto e Dio moltiplicherà per un milione di volte il denaro che metteranno sul pavimento e tanta gente comincia immediatamente dopo ad accorrere verso di lui portando denaro; e poi dice che Dio gli ha rivelato che ci sono 100 persone nella sala di culto che devono dare 1000 dollari ciascuno (e gli dà pure il tempo, cioè due minuti per sbrigarsi a dare quei soldi!!!), ed una persona che deve darne 100.000 di dollari! E come al solito ci sono quelli che ubbidiscono a quello che dicono questi ladroni. Guardate e ascoltate attentamente con quanta arroganza e sfacciataggine questo falso profeta trasmette queste false rivelazioni e come le anime siano come ipnotizzate da questo impostore e cadono nell’inganno! Uscite e separatevi da qualsiasi Chiesa che stima Maldonado o collabora con lui anche qui in Italia. Ve lo ripeto, questi sono servitori di Mammona e a loro interessa solo il vostro denaro. Sono dei seduttori di menti, che amano e praticano la menzogna, che fanno ricorso a pratiche di manipolazione mentale suggeritegli dal loro padre e padrone, cioè il diavolo. Un’ultima cosa: e poi, davanti a queste nefandezze, ci sono coloro che quando arrivano i giornalisti in queste spelonche di ladroni per smascherare costoro hanno pure il coraggio di solidarizzare con questi ladroni! I giornalisti infatti – secondo questi scellerati – prenderebbero piacere a diffamare e mettere in cattiva luce queste Chiese, questi ministeri! “Serpenti, razza di vipere, come scamperete al giudizio della geenna?” (Matteo 23:33).

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Commercio, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, False predizioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ecco come un falso profeta collaboratore di Maldonado estorce denaro!

  1. raffaele scrive:

    Sai Giacinto anche il pastore della mia chiesa non l’ha mai visto di buon occhio. Ed aveva ragione. I miracoli quasi quasi li devi acquistare. Pace a te😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.