Contro il video di Celine Dion a favore della «fluidità sessuale»

«Celine Dion ha lanciato una linea di abbigliamento per bambini in collaborazione con il brand “Nununu”, con l’obiettivo di superare le etichette di abiti maschili e femminili. Sotto la bandiera del “gender fluid” quindi, la cantante, celebre per la colonna sonora di Titanic, voleva “liberare i bambini dai ruoli tradizionali del ragazzo/ragazza e consentire ai giovani di crescere su valori di uguaglianza”». Ecco alcuni fotogrammi tratti dallo «… spot pubblicitario che presenta la collezione. Nel video, Celine Dion fa irruzione nel settore neonatale di un ospedale dove, soffiando su una polvere nera, cancella i simboli di maschio e femmina. Le tutine rosa e azzurre dei piccoli diventano bianche con delle croci nere mentre lei dice che “ognuno di loro sceglierà il proprio percorso” (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/30/celine-dion-accusata-di-satanismo-da-un-esorcista-con-la-sua-linea-di-abbigliamento-introduce-i-bambini-al-culto-di-satana/4804115/).

Fratelli, la teoria satanica del gender sta diffondendosi sempre di più, e noi sappiamo che dietro la sua diffusione ci sono sempre loro: i massoni. Notate infatti nel video la stella a cinque punte! Quindi vegliate e pregate, e continuate a riprovare questa teoria.

Giacinto Butindaro

Leggete:
«Contro la teoria del gender»

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Massoneria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Contro il video di Celine Dion a favore della «fluidità sessuale»

  1. raffaele scrive:

    La signora Dion ha bisogno di un super ravvedimento. Di male in peggio Giacinto😢

  2. Dario scrive:

    ho visto il video su youtube.

    Penso che siano ispirati al look da rockstar\gothic (se notate, sono soprattutti neri, come abiti)

  3. Massimo scrive:

    Ho letto il tuo post precedente Giacinto e su quanto dice questa perversa teoria gender.
    Il video che inizia col definirla, ovvero affermando:
    «Si diventa uomo o donna a causa di un condizionamento culturale che impone di rivestire un determinato ruolo sociale.” Lascia veramente di stucco!!
    Un credente cristiano non potrà mai e poi mai affermare quanto invece afferma chi sostiene e difende questa diabolica teoria. Sarebbe come rinnegare la Parola di Dio, che come hai ben ricordato in quel contesto, in Genesi così è scritto :
    DIO CREO’ L’UOMO A SUA IMMAGINE , LO CREO’ AD IMMAGINE DI DIO, LI CREO’ MASCHIO E FEMMINA. DIO LI BENEDISSE E DISSE LORO : SIATE FECONDI E MOLTIPLICATEVI, RIEMPITE LA TERRA, RENDETEVELA SOGGETTA….” (Genesi 1:27-28).
    Pertanto questa cantante va biasimata ed invitata a RAVVEDERSI e a CONVERTIRSI al Signore, come chiunque sostiene o magari non gli dispiace questa teoria, perchè sono gli increduli, esclusi pertanto dal regno dei cieli.
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.