UN FALSO MIRACOLO SMASCHERATO! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

Sono veramente contento nel constatare che ci sono coloro che hanno discernimento e smascherano i falsi miracoli dei falsi profeti odierni. In questo video viene infatti smascherato un falso miracolo compiuto dal predicatore Shepherd Bushiri, che è molto famoso. Praticamente vedrete la donna mentre dice alla platea qual è il suo problema fisico, che dice essere che una mano è più corta dell’altra, ma come potete vedere le sue due mani (come anche le sue due braccia) hanno la stessa lunghezza mentre le tiene abbassate. Ma ecco, che nel momento che le alza e arriva Shepherd Bushiri, vicino a lui una mano della donna diventa più lunga dell’altra! A questo punto il miracolo è un gioco da ragazzi: Bushri infatti compie «il miracolo» sulla donna allungandogli la mano più corta, «per la potenza dello Spirito» ovviamente, e tutta la platea esulta per il miracolo avvenuto! Questo è uno degli inganni più facili e più diffusi nel campo dei miracoli; si tratta semplicemente di fare credere che un braccio è più lungo di un altro o una gamba è più lunga dell’altra, perché poi allungarli è facilissimo! Quanta frode che c’è nelle Chiese, ma anche che assenza di discernimento che c’è. Quanto è facile ingannare folle intere da parte di questi falsi profeti. Badate che anche qui in Italia vengono compiuti questi falsi miracoli. Questi falsi profeti ovviamente con questi loro inganni fanno bestemmiare il nome di Dio e biasimare la dottrina di Dio. Dio ancora oggi compie miracoli e guarigioni, ma le sue opere potenti sono autentiche e non possono essere negate o confutate da nessuno, neppure dal peggiore nemico di Dio. Esattamente come avveniva ai giorni di Gesù e degli apostoli. Siate molto prudenti, fratelli, perché oggi pur di estorcervi i vostri soldi, i servi di Mammona sono capaci di fabbricare miracoli e guarigioni di ogni tipo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a UN FALSO MIRACOLO SMASCHERATO! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

  1. fabio scrive:

    Pace,
    Ho guardato il video e ciò che mi ha fatto riflettere e sulla differenza di come Gesù e gli apostoli operavano e come invece operano tutti costoro che si vedono immortalati nel filmato.

    Non ce li vedo proprio gli apostoli specialmente Pietro secondo quello che si legge in Atti 3:1-8 Pietro e Giovanni salivano al tempio per la preghiera dell’ora nona, mentre si portava un uomo, zoppo fin dalla nascita, che ogni giorno deponevano presso la porta del tempio detta «Bella», per chiedere l’elemosina a quelli che entravano nel tempio. Vedendo Pietro e Giovanni che stavano per entrare nel tempio, egli chiese loro l’elemosina. Pietro, con Giovanni, fissando gli occhi su di lui, disse: «Guardaci!» Ed egli li guardava attentamente, aspettando di ricevere qualcosa da loro. Ma Pietro disse: «Dell’argento e dell’oro io non ne ho; ma quello che ho, te lo do: nel nome di Gesù Cristo, il Nazareno, cammina!» Lo prese per la mano destra, lo sollevò; e in quell’istante le piante dei piedi e le caviglie gli si rafforzarono. E con un balzo si alzò in piedi e cominciò a camminare; ed entrò con loro nel tempio camminando, saltando e lodando Dio.

    Quando leggo queste parole vedo una situazione come tanti di noi potrebbero vivere, ci vedo la spontaneità cosa che non si sente affatto in tutto ciò che si vede nel filmato dove appare invece una gran voglia di farsi riprendere dalle telecamere e cosi si mostrano per quello che sono e riescono certamente ad allungare le braccia…Si…ma per estorcere e svuotare i portafogli di quelli che li guardano ma questo ci dà anche occasione per ringraziare Dio che porta alla Luce ogni cosa affinché si possa riflettere e fare discernimento.

    Pace

  2. Pasquale Ferrini scrive:

    Fratelli in Cristo, pace.
    Questo è uno scherzetto che si faceva quando si giocava da bambini.
    Come si fa a credere a tali buffonerie? Secondo me tutte queste persone prima di entrare nel locale sono state anestetizzate, altrimenti non si spiega.
    Pace fratelli.

  3. raffaele scrive:

    Giacinto insisto ancora qui ci vuole super ravvedimento tipo Saulo di Tarso. Buonanotte Giacinto😪

  4. Massimo scrive:

    Giacinto questo è tutta una fake… pastore compreso!
    Noto altresì che tanti di questi stolti, non mollano mai un momento il microfono che stringono in mano, quale scettro, ovvero simbolo di autorità e potenza! Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.