A quando l’arresto di falsi veggenti o profeti ‘evangelici’?

Ci stiamo domandando quando saranno arrestati falsi veggenti o profeti ‘evangelici’ (che spesso sono anche ‘pastori’), che abbondano esattamente come abbondano quelli cattolici romani che dicono di vedere ‘la madonna’ o questo o l’altro ‘santo’ e fanno predizioni false o promettono benedizioni in cambio di denaro e poi fanno la bella vita con i soldi dei poveri che essi truffano. Anche quelli ‘evangelici’ sono dei truffatori, ed estorcono denaro ai semplici che si fidano delle loro finte parole! Credo che per quanto riguarda l’Italia sia solo una questione di tempo, perchè ormai anche le autorità hanno capito che in mezzo alle Chiese Evangeliche ci sono tanti truffatori che usando false rivelazioni estorcono tanto denaro anche ai poveri, e non solo ai ricchi. Le autorità sono ordinate da Dio, e i magistrati sono suoi ministri e a suo tempo Dio li usa contro questi truffatori.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in False predizioni, Falsi cristi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a A quando l’arresto di falsi veggenti o profeti ‘evangelici’?

  1. raffaele scrive:

    Il nostro Dio sa quello che fa. Al tempo stabilito da Lui ne vedremo delle belle

  2. Salvatore scrive:

    Permettetemi fratelli, Non userei i termini “belle” e/o “brutte/bruttissime”.
    Lo Spirito mi spinge a precisare: “vedremo delle giuste cose, anzi giustissime”.
    Poiché tutto ciò che fa l’Eterno degli Eserciti è giusto, e come tale non è “mai brutto”.

  3. Massimo scrive:

    E’ scritto : “MALEDETTO L’UOMO CHE CONFIDA NELL’UOMO E FA’ DELLA CARNE IL SUO BRACCIO” (Geremia 17:5). E ancora :
    “Or questi erano di sentimenti più nobili di quelli di Tessalonica, perchè ricevettero la Parola con ogni premura, ESAMINANDO OGNI GIORNO LE SCRITTURE PER VEDERE SE LE COSE STAVANO COSI’ (Atti 17:10-11).
    Devo dire Giacinto, che personalmente i due versetti della Parola di Dio sopracitati, mi hanno sempre accompagnato durante il cammino della mia conversione al Cristo di Dio, e tuttora mi fanno da luce per proseguirla.
    Dispiace veramente tanto per molti che oltre ad impoverirsi materialmente, restano altresì in una condizione di povertà spirituale e i loro idoli di carne o di gesso o di legno che siano, diventano per loro motivo di maledizione!
    Alle legge, alla testimonianza! Altro che veggenti, altro che santi e madonne che piangono, parlano, sanguinano ed appaiono ovunque e fanno chissà che sorta di miracoli e prodigi! La Chiesa Cattolica è artefice di tante diavolerie pseudo-evangeliche.
    Quando invece abbiamo Gesù che l’ha promesso ai suoi, mentre saliva al cielo, che sarebbe rimasto con loro, fino alla fine dell’età presente (Matteo 28:20). Abbiamo Gesù come nostro unico Signore, Salvatore, Intercessore e l’unico Mediatore tra Dio e gli uomini e questi vanno in cerca inutilmente di tanti guai! Ma purtroppo non hanno fede e vogliono vedere con i loro occhi e non vedendo non credono! Purtroppo vanno appresso a tanti falsi Cristi e falsi profeti; “adorano e servono creature invece del Creatore, che è benedetto in eterno” (Romani 1:25). E queste purtroppo sono le dolorose e tristi conseguenze di tanta disobbedienza!
    Con trecentomila euro questa ginecologa intervistata non ha alcuna scusante! Avrebbe fatto di gran lunga meglio darli in beneficenza; magari spesi per costruisse un’ ospedale in una zona remota, dove gente sfortunata benchè si mangi cavallette e serpenti, Dio ha fatto loro grazia di ricevere la Verità, sì….Gesù nel loro cuore e di obbedire alla sua Parola e non sono affatto confusi! Mah!..
    Pace.

  4. raffaele scrive:

    Quando ho detto che ne vedremo delle belle intendevo il braccio di Dio all’opera sia per le empietà commesse, sia per le cose giuste fatte dai suoi figliuoli💓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.