Contro il falso apostolo Enzo Incontro

Veramente VOMITEVOLE quello che esce dalla bocca del falso apostolo Enzo Incontro! Giudicate voi da persone intelligenti quello che dice.

Non vi illudete, di questo tipo di uomini la Scrittura dice che “il loro giudicio già da tempo è all’opera, e la loro ruina non sonnecchia” (2 Pietro 2:3). Guardatevi e ritiratevi da lui, Porrello e tutti gli altri! Non sono ministri di Cristo Gesù.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Contro il falso apostolo Enzo Incontro

  1. Lorenzo scrive:

    Insomma, ironie gratuite e blasfeme contro Dio, insulti personali (“cre..no”) contro chi crede nella totale sovranità di Dio, parodia della potenza di Dio nei fenomeni naturali… e questo dovrebbe un apostolo di Cristo? Andiamo bene, proprio bene…
    Pace a tutti i santi.

  2. raffaele scrive:

    Giacinto volevo farti una domanda in merito alle catastrofi. Sappiamo che Dio le fa(Isaia 45:7 Geremia 10:10) Ma anche quando Paolo doveva trovarsi a Roma (Atti 27) era stato Dio a rendere difficoltosa la navigazione o era un’opera del Diavolo per impedire che si recasse a Roma? Lo dico solo per un mio chiarimento personale😊

    • giacintobutindaro scrive:

      La Scrittura dice: “Poich’egli comanda e fa levare il vento di tempesta, che solleva le onde del mare” (Salmo 107:25). Quindi quando è scritto negli atti: “Ma poco dopo, si scatenò giù dall’isola un vento
      turbinoso, che si chiama Euraquilone; ed essendo la nave portata via e non potendo reggere al vento, la lasciammo andare, ed eravamo portati alla deriva” (Atti 27:14-15), quel vento si scatenò per volontà di Dio. Dio aveva un piano e lo mandò ad effetto anche quuella volta.

      • raffaele scrive:

        Anche in Marco 4:36-41 era sempre Dio a fare tutto ciò? Te lo chiedo giusto per capire💓

        • giacintobutindaro scrive:

          Sì, infatti Gesù “destatosi, sgridò il vento e disse al mare: Taci, calmati! E il vento cessò, e si fece gran bonaccia” (Marco 4:39). Il vento e il mare sono agli ordini di Dio. Fanno quello che vuole Dio. Quindi come Dio fa levare il vento di tempesta così lo fa cessare. Difficile da capire?

          • raffaele scrive:

            No che era difficile da capire. Avevo questo dubbio: Se il vento e il mare erano agitati, quel comando di agitarsi veniva dal Padre suo. Gesù quando li sgridò, li sgridò da vero Dio o da uomo nel senso che nella sua vita terrena faceva solo ciò che lo Spirito Santo gli comandava? So che Gesù è100×100 vero uomo e 100×100 vero Dio. Non so se rendo bene l’idea Giacinto

  3. Giuseppe scrive:

    Pace caro fratello Butindaro,che il nostro Signore possa del continuo benedirti, grazie per il tuo dono che è di benedizione ancora a noi, sinceramente a me fanno rabbia questi buffoni che si beffano di Dio e della sua parola, ma ancora più rabbia tutti questi fratelli che ascoltano e non capiscono niente , in queste comunità si può dire di tutto e di più tanto non si accorgono di niente, ha ragione Paolo quando parlo ai corinzi
    dicendo:ma io temo che,come il serpente sedusse Eva con la sua astuzia, così talora le vostre menti non siano corrotte e sviate della semplicità che ci deve essere verso Cristo . Se infatti venissi a voi predicando um altro Gesù che noi non abbiamo predicato, o se riceveste un altro Spirito che non avete ricevuto, o un altro evangelo che non avete accettato, ben lo sopportereste.(2cor.11-3-4).
    Grazie per il lavoro che fai , grazie a Dio

  4. Massimo scrive:

    Certo Giacinto che ce ne vuole di pelo nello stomaco per ironizzare su Dio, e sul suo agire, rappresentandolo come un “vecchiereddu senza denti” che soffia sugli uomini. Come altresì denota un’ ipocrisia non comune, nelle sue freddure! Ce ne sono già molti come lui! Povera Missione Paradiso. Questo Enzo non sa cosa significhi fare la volontà di Dio perchè non conosce affatto la PAROLA DI DIO!
    Giacinto, questo signore è chiaramente un’incredulo! Ma che tipo di buona notizia avrebbe la presunzione di annunziare? Che missione mai sarebbe la sua? Farebbe meglio a ritirarsi e tornare a lavorare onestamente, e magari solo per hobby intentare col suo humor inglese di partecipare a qualche programma televisivo, se il suo desiderio è di stare per forza davanti ad uno teleschermo, sì partecipare al Barzellettiere o a : La Sai l’ultima…o cose simili, perchè NON ha assolutamente il senso delle cose di Dio! Non è riuscito neppure a far ridere i suoi, immaginiamoci gli altri. Nel sito di questa Missione ho letto che “hanno a cuore la diffusione del messaggio di Gesù Cristo, che hanno in comune l’amore per Lui e per la Sua Parola e che lo riconoscono come Signore e Salvatore della loro vita.”
    Ebbene non mi risulta che Gesù sia venuto ad abolire tutto ciò che è stato scritto prima ovvero nell’Antico Testamento, bensì a completarlo! Ma questo Incontro paradossalmente chi avrebbe davvero incontrato per convincerlo a fondare un tal chiesa? Ma non bastavano già le moltissime che ci sono in giro nel mondo e che stanno vituperando la Parola di Dio? Doveva unirsi anche lui a tanti stolti! E si permette pure di offendere dando del “cretino” a chi sostiene la Verità di Dio, come per esempio questa :” Egli (Dio) fa salire le nuvole dalle estremità della terra, provoca i lampi per la pioggia, sprigiona il vento dai suoi depositi” (Salmo 135:7).
    Che ne sa Enzo che è scritto :””fuoco e grandine, neve e nebbia, vento impetuoso che esegui i suoi ordini” (Salmo 148:8).
    Che ne sa Enzo di questo :” fa dei venti i suoi messaggeri delle fiamme di fuoco i sui ministri” (Salmo 104:4). Eccetera…
    E di GESU’… forse dicevano diversamente? Affatto, ecco caro Enzo cosa dicevano : “Chi è mai Costui che comanda anche ai venti e all’acqua e gli ubbidiscono?” (Luca 8:25). Leggi caro Enzo, studia, esamina le scritture che non conosci affatto!.. perchè tu non sei degno di essere chiamato fratello e tanto meno apostolo del Signore, ma sino ad oggi solo uno dei tanti “impostori”. Enzo ignora che è prossimo a diventare lui “vecchiereddu” ma nemmeno, lo diventerà solo se il Signore lo vorrà! Che si RAVVEDA invece , che si CONVERTA al Vangelo della Grazia! Che riprenda il lavoro secolare di sempre e lasci quello che sta facendo a chi è mandato da Dio! Ma lui che c’azzecca! Ora come ora è solo un operaio fraudolento e la sua è una Missione totalmente abusiva! Dio non gli ha dato alcun mandato!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.