CLAMOROSO! Cash Luna accusato di avere preso soldi del narcotraffico per costruire il magnifico tempio «la Casa di Dio»

Cash Luna, «pastore» in Guatemala di una delle più grandi chiese al mondo chiamata «la Casa de Dios», il cui edificio di culto è costato oltre 40 milioni di dollari, è indagato perché alcuni testimoni lo accusano di avere ricevuto denaro dalla narcotrafficante Marllory Chacón, conosciuta come «La Regina del Sud» (La Reina del Sur). Aspettiamo di vedere quale sarà il risultato di questa indagine. Comunque, voglio dirvi che io personalmente non mi sorprenderei affatto se questo ministro di Satana avesse preso denaro del narcotraffico per costruire il suo magnifico Tempio, perché in quegli ambienti oltremodo corrotti dove regna l’amore per il denaro «il fine giustifica i mezzi». Un ultima cosa, Cash Luna è quello di cui parla Alessandro Di Battista nel suo articolo «Chiese evangeliche, i nuovi conquistadores» apparso su il Fatto di domenica 28/10/2018!!!

Fonte notizia: Univision

Guarda questo interessante reportage investigativo su Cash Luna:

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Cash Luna, Comportamenti disordinati, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a CLAMOROSO! Cash Luna accusato di avere preso soldi del narcotraffico per costruire il magnifico tempio «la Casa di Dio»

  1. raffaele scrive:

    Se le indagini confermano che è vero, credo che sarà latitante per parecchio tempo. Ormai siamo alla frutta Giacinto

  2. Maria scrive:

    Nomen Omen… cash, in inglese, non significa denaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.