Ma quanto è umile il «pastore pentecostale» Alph Lukau! Proprio un bell’esempio!

Volete sapere come molti «pastori» anche qui in Italia vorrebbero – se potessero – arrivare alla «casa di Dio», e come vorrebbero essere ricevuti? Guardate questo video e lo capirete.

Si tratta dell’arrivo alla «casa di Dio» del «pastore pentecostale» Alph Lukau, conosciuto nel mondo come «l’Apostolo della fede». Lui è il «pastore» dell’«Alleluia Ministries International (AMI)» in Sud Africa. Si presenta dicendo che è «un uomo di grande umiltà e integrità» (https://www.youtube.com/user/AlleluiaMinistriesIn/about). E’ veramente sconcertante e molto triste vedere che ci sono moltitudini che vanno dietro a questo falso apostolo. Fratelli, quelli come Alph Lukau camminano “da nemici della croce di Cristo; la fine de’ quali è la perdizione, il cui dio è il ventre, e la cui gloria è in quel che torna a loro vergogna; gente che ha l’animo alle cose della terra” (Filippesi 3:18-19). Nessuno di costoro vi seduca con vani ragionamenti.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Confutazioni, Pentecostali e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Ma quanto è umile il «pastore pentecostale» Alph Lukau! Proprio un bell’esempio!

  1. raffaele scrive:

    Quanta esagerazione; ma chi è sceso dalla macchina il Padre Eterno? Giacinto qui non ci vuole il Ravvedimento, qui ci vuole IL SUPER RAVVEDIMENTO AL QUADRATO. Mi rattrista solo per il gregge di Dio. Pace a te e buon pranzo

  2. Paola De angelis scrive:

    Grazie fratello Giacinto brindato, di avvertire di questo falso apostolo, ti ringrazio molto dtbg pace

  3. Paola De angelis scrive:

    Mi piacerebbe sapere dove posso trovare il libro LA MASSONERIA SMASCHERATA

  4. Massimo scrive:

    In Luca 4:5-7 è scritto : “Il diavolo lo condusse in alto, gli mostrò in un attimo tutti i regni del mondo e gli disse:” Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni; perchè essa mi è stata data e la do a chi voglio. Se dunque tu ti prostri ad adorarmi, sarà tutta tua”.
    Giacinto, queste sole parole m’ispira l’osservare questo “adoratore di Satana”.
    Quel rosso poi sul quale cammina, quelle persone vestite di rosso alle quali stringe la mano e quel rossore all’interno del quale poi s’introduce, mi ricordano tanto le fiamme delle Inferno, diavoli, l’Inferno stesso! Nient’altro!
    E se tanti pastori hanno la stessa mente di questo adoratore, s’accomodino pure, Satana sarà più che lieto di accoglierli, con un morbido tappeto rosso fiammante;
    lungo quanto il fiume di ciance che hanno speso a favore del loro vero signore e padrone!
    Pace.

    • Marco scrive:

      Pace, Massimo. E pensare che l’apostolo Pietro esortava all’umiltà!
      “Parimente, voi più giovani, siate soggetti agli anziani. E tutti rivestitevi d’umiltà gli uni verso gli altri, perché Dio resiste ai superbi ma dà grazia agli umili. Umiliatevi dunque sotto la potente mano di Dio, affinché Egli v’innalzi a suo tempo, gettando su lui ogni vostra sollecitudine, perch’Egli ha cura di voi” (1 Pietro 5:5-7).

      Ma possibile che nessun cristiano, in Sud Africa, abbia da riprovare queste cose indegne di noi cristiani? Nessuna voce si leva? Sono tutti abbindolati?

      Comunque, ormai qui siamo ai livelli di sfarzo e di lusso degni della chiesa cattolica romana. Anzi, forse “papa Francesco” evita di andarsene in giro in limousine!

    • Marco scrive:

      Massimo, pace.

      se vai sul profilo Instagram di Alph Lukau potrai vedere tu stesso foto scandalose di lui in posa davanti ad una macchina di lusso! (forse una spider; commento di Alph: “The Lord is bringing you speed!”)
      Sai a quanti “cristiani” è piaciuto il suo post? a 9502 persone!

  5. Maria scrive:

    sembra uno di quei VIP tipo Madonna o Britney Spears o Paris Hilton che “quotidianamente” vanno in giro con la limousine (ma questo “pastore” così ben vestito e magari col Rolex al polso si fa aprire la portiera da belle ragazze in minigonna!)
    Solo che da gente come Madonna ce lo aspettiamo che siano così. Da persone che si proclamano cristiane, no!
    Che vergogna, e che tristezza! e poi quella limousine come l’ha comprata? con i soldi delle “decime obbligatorie”? magari è pure uno di quelli che minaccia chi non dà la decima (bella abbondante!) dicendo che sarà colpito con i castighi di Dio o che deruba Dio…

  6. Pasquale Ferrini scrive:

    Fratelli in Cristo, pace.
    Mi ricorda tanto il papa cattolico-romano. Anche lui si definisce umile e integro.
    Che vergogna! Speriamo in ravvedimento di queste povere anime. Pace

  7. Marco scrive:

    Qui è in posa davanti al negozio di Prada!
    https://www.instagram.com/p/BhWZhkpnduX/
    Davvero, costui ha come dio il suo ventre!

    qui si vede il suo Rolex di lusso!
    https://www.instagram.com/p/BgUWr61FuFZ/

    • Massimo scrive:

      MARCO, ben sappiamo che cosa dirà il nostro Signore Gesù Cristo a tutti i malvagi della stessa sostanza del loro signore e padrone che stanno adorando e servendo, ovvero : ” ANDATE VIA DA ME, MALEDETTI, NEL FUOCO ETERNO, PREPARATO PER IL DIAVOLO E PER I SUOI ANGELI! PERCHE’ EBBI FAME E NON MI DESTE DA MANGIARE, EBBI SETE E NON MI DESTE DA BERE, FUI STRANIERO E NON MI ACCOGLIESTE, NUDO E NON MI VESTISTE, MALATO E IN PRIGIONE, E NON MI VISITASTE.” (Matteo 25:41-43). Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.