Allora, fratelli, ascoltatemi sono costretto a mettere questo video (da 1:06:40 circa) sul falso apostolo Enzo Incontro perché È DI UNA GRAVITÀ INAUDITA QUELLO CHE DICE. Non avevo ancora sentito niente di simile, nella mia vita, credetemi, proferita da uno che si dice servo di Dio! E credo neppure voi abbiate mai sentito dire una tale cosa dal pulpito. Ripeto, sono costretto a metterlo affinchè tutti ascoltino le cose malvagie che escono dal cuore malvagio di questo uomo. Lo ripeto, guardatevi e ritiratevi da lui. E’ un falso apostolo la cui fine è la perdizione.
Giacinto Butindaro
Giacinto nel video lui fa riferimento all’organo sessuale maschile, poi con furbizia si corregge e parla delle galline. Anche tu hai capito cosi? Ho capito male io? Comunque ho visto alcune faccie nel video stupefatte come per dire: Ma che a detto questo? Che dire ci vuole sempre IL SUPER RAVVEDIMENTO. Pace a te e buonanotte😪
Perchè? Si può capire qualcosa d’altro?
Pace,
Si Giacinto non si può capire altro se non quello a cui voleva illudere, e credo che hai fatto bene a postare questo video che fa capire come questi falsi apostoli più falsi di una banconota del monopoli si prendano gioco delle cose che riguardano DIO e sappia quest’uomo che il passo da lui citato per le persone che ricercano Dio aiuta a far capire come Dio sia Padre per noi e di come si sia sempre preso cura di noi in ogni cosa perché se guardiamo alla nostra vita nonostante la nostra poca fede e nonostante il nostro lamentarsi abbiamo sempre avuto nell’armadio più di un vestito per coprirsi e un tetto per ripararsi e di un pasto giornaliero sempre caldo si da permetterci di lavorare.
Forse quest’uomo dovrebbe fare un piccolo passo avanti in tutti i sensi e andare a leggere quello che Gesù dice in Matteo 6,33
CERCATE PRIMA IL REGNO DI DIO E LA SUA GIUSTIZIA, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.
Questo gli manca “CERCATE PRIMA IL REGNO DI DIO E LA SUA GIUSTIZIA”, quest’uomo parla così deride la Parola di Dio perché non conosce Dio e non sa che non si può scherzare con le cose di Dio e scambia la pazienza e la tolleranza di Dio con qualcos’altro, ma che si ravvedimento che chieda perdono a Dio e agli uomini che lo hanno ascoltato perché se i nostri orecchi e i nostri occhi nel vederlo così per breve tempo si sono disgustati non oso immaginare a coloro che erano lì presenti che invito ad uscire da quell’ambiente dove non si respira un ARIA DI VERITÀ ma un aria vizia di falsità,di ipocrisie e di menzogne.
Pace
Pace fratello Giacinto, se questo come dice Gesù è solo l’inizio cosa ci dobbiamo aspettare , ripeto la cosa triste è vedere che nessuno di questa comunità almeno in publico lo riprende e lo caccia fuori, anzi io credo che lo difenderanno questo è la condizione della chiesa oggi , mi rattrista il cuore ma è così, che Dio possa del continuo benedirti per il lavoro che fate tu e altri fratelli, per noi siete un esempio come lo fu Paolo
Pace, comunque ho saputo che diversi lo hanno lasciato per questo che ha detto, e che lo hanno ripreso da qualche parte
Sarei curioso sapere la scusa che ha escogitato per giustificarsi.
Ora Giacinto, dopo aver ascoltato quest’altre sue parole, credo che non vi sia più alcun dubbio : quest’uomo è in chiaramente un’INCREDULO!!
Sono altresì convinto che nelle camere interne, quando lui crede che nessuno lo ascolti e lo veda, questo Enzo se la riderà anche di tutti coloro che lo vanno a sentire!
Perciò che si sbrighino a lasciarlo alle sue freddure, nella speranza che si RAVVEDA! Quanta stoltezza! Pace.
Pace nel Signore
Sono sbalordito……
Ma chi lo autorizza a predicare da un pulpito , esprimendosi in modo così blasfemo; possibile che è ritenuto apostolo ??
Addirittura “credo di aver capito bene le sue parole” dice che Il Signore , gli aveva appena detto la spiegazione del passo…
Ma se era una comunità evangelica, possibile che non vi erano Pastori o Anziani col Timore di Dio, da togliergli il microfono , e invitarlo a Ravvedersi ,per essere lavato purificato dal Sangue di Gesù e a convertirsi dalla sua follia..?
Che Dio ancora ci benedica e ci apra gli occhi..
Questa è grave, molto grave. Già è grave che uno si metta a fare le battute sulle parole di Gesù; ancora più grave è se lo fa sul pulpito; ancora ancora più grave è se fa battute di questo squallore! Ma che cos’è la chiesa per questi: un centro sociale? Non lo capiscono che essa è l’assemblea dei santi dell’Altissimo?
Pace a tutti i santi.