Dio li odia

Dio odia tutti gli operatori di iniquità (cfr. Salmo 5:5) e difatti a suo tempo li farà gettare nella fornace del fuoco (cfr. Matteo 13:42). Questo è scritto, questo crediamo e questo annunciamo. Non vi illudete, questa è la fine che per decreto di Dio faranno i malvagi, anche quelli che si presentano dicendo di essere Cristiani ma che non sono altro che dei sepolcri imbiancati, infatti appaiono giusti alla gente ma dentro sono pieni d’ipocrisia e d’iniquità.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Insegnamenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dio li odia

  1. Raffaele scrive:

    Dio è Amore, ma anche un giusto Giudice. A Dio sia la gloria❤

  2. Massimo scrive:

    Il versetto che hai citato Giacinto, in Salmi 5:5, andrebbe scritto a caratteri cubitali sopra le insegne delle varie denominazioni evangeliche che invece propinano sempre e solo : “Dio è amore” scritto sulle pareti delle loro chiese o addirittura riportate a lettere dorate incastonate sui leggii riposti sopra i pulpiti, in bella vista.
    Personalmente comincerei ponendo queste parole :” TU DETESTI TUTTI GLI OPERATORI D’INIQUITA’ “, sopra le insegne in particolare delle Chiese Cristiane Evangeliche Pentecostali – Assemblee di Dio in Italia”, che adottano invece sempre questo motto :” Dio ama il peccatore ma non il peccato” e ” Dio ti accetta così come sei”. Messaggi chiaramente anti-evangelici e che ingannano gli increduli, convincendoli erroneamente che Dio li ami lo stesso, li accetti così come sono… con tutta la loro veste sporca e fetida di peccato! Stolti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.