Centinaia di abusi sessuali su minori in Chiese Battiste fondamentaliste

E’ un articolo scritto da Sarah Smith e pubblicato il 9 Dicembre 2018 sul sito star-telegram.com e solo il titolo dice già tutto: «Centinaia di accuse di abusi sessuali trovate in Chiese Battiste fondamentaliste negli USA» (Hundreds of sex abuse allegations found in fundamental Baptist churches across U.S.).

Fonte della notizia: star-telegram.com 

Qui potete ascoltare alcune di queste donne abusate sessualmente 

Quindi si parla di Chiese Evangeliche Battiste, e quindi di Chiese «Calviniste» che insegnano la falsa dottrina «una volta salvati sempre salvati». Ora, è evidente che non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma vorrà pur dire qualcosa se ci sono così tanti casi di abusi sessuali in seno a queste Chiese. Naturalmente a questi casi vanno aggiunti i numerosi casi di abusi sessuali su minori nelle Chiese Pentecostali, giusto per citare altre Chiese Evangeliche dove avvengono abusi su minori. Peraltro, come tutti ben sanno, per un caso di abuso sessuale su un minore che viene scoperto, ce ne sono tanti altri che rimangono nascosti.Vi esorto quindi, fratelli, a vigilare perché ciò conferma pienamente che in seno alle Chiese Evangeliche tanti pastori e semplici membri sono degli operatori di iniquità, in quanto molestano sessualmente bambine e ragazzine (come anche bambini e ragazzini), e sappiate che la fine di questi uomini è la perdizione! All’inferno ci sono anche tanti «Cristiani Evangelici»: non lo dimenticate mai! Erano pedofili, fornicatori, adulteri, omosessuali, ladri, omicidi, bestemmiatori, bugiardi, avari, ubriaconi, idolatri, e quindi sono morti nei loro peccati andandosene nelle fiamme dell’inferno.Che i santi levino tutti assieme la loro voce forte e chiara contro questi empi e una volta scoperti che li tolgano di mezzo alle Chiese suonando la tromba.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Battisti in America, Pedofilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Centinaia di abusi sessuali su minori in Chiese Battiste fondamentaliste

  1. Raffaele scrive:

    Ormai l’iniquità si spande a macchia d’olio. All’inizio della mia conversione dicevo: Mi meraviglierò di chi vedrò in cielo. Ora dopo 12 anni di conversione dico: Mi meraviglierò di chi NON VEDRÒ in cielo. Che Dio abbia Misericordia💓

  2. Paola De angelis scrive:

    Si, lo so il male dilaga, ovunque dappertutto, siamo negli ultimi tempi e se il ritorno di Cristo e vicino e vicino anche l avvento dell’ anticristo, e la grande tribolazione, gli scandali saranno all’ ordine del giorno, e satana va girando a portarsi via gli eletti se fosse possibile, dicevo sono scandali, e queste cose ce le aveva avvertite Gesù di non scandalizzarsi quando sarebbero successe, che avrebbe dovuto essere così, ma a guai ma guai a coloro per cui queste cose avvengono, sarebbe meglio per loro, non essere mai nati.

  3. Massimo scrive:

    Davvero encomiabile e amorevole Giacinto la tua ennesima esortazione :
    “Che i santi levino tutti assieme la loro voce forte e chiara contro questi empi e una volta scoperti che li tolgano di mezzo alle Chiese suonando la tromba”.
    Tuttavia sono convinto che oramai il tempo per responsabilizzare le chiese cristiane in primis quelle denominazionali statalizzate poi le restanti, intese come “tiepide comunità” raccolte all’interno di mura fatte di mattoni, malta e legno sia scaduto.
    Quei davvero pochi santi (che ricercano la santità senza la quale nessuno vedrà Dio -Ebrei 12:14) che ancora le frequentano siano molto odiati dal resto ed è bene che se ne escano fuori da esse, dopo appunto avere avvertito quelli di dentro che il grido contro di loro è grande davanti al Signore! Stiamo tornando a grandi passi come al tempo di LOT descritto in Genesi 19:1-26.
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.