CLAMOROSO! ADI CATANIA VIA SUSANNA! CREDENTE ACCUSA PUBBLICAMENTE GUERINO PERUGINI DURANTE IL CULTO!


Locale di culto della Chiesa ADI in Via Susanna

Mi dicono che stamattina durante il culto a Via Susanna, a Catania, è accaduto qualcosa senza precedenti. Sembrerebbe che qualcuno abbia cominciato a riprendere pubblicamente Guerino Perugini lanciando contro di lui delle accuse. E Paolo Lombardo allora ha fatto segno di cacciarlo via. Ancora non ho notizie molto precise, ma comunque è bene che tutti sappiano almeno questo per ora. A Via Susanna la tensione è altissima. Aspettiamo notizie … Il video di stamattina del culto è stato rimosso dal canale di ADI Catania su Youtube.

Giacinto Butindaro


AGGIORNAMENTI: Chi ha protestato pubblicamente è un credente di via Susanna già conosciuto e tenuto d’occhio da Lombardo, infatti è parso come se Lombardo si aspettasse la reazione del fratello, tanto che immediatamente ha dato i comandi. Il fratello non se ne è andato, come gli era stato intimato, ma è rimasto zitto seduto nella sua sedia fino alla fine del culto e prima della conclusione del culto lui se n’era andato.



Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a CLAMOROSO! ADI CATANIA VIA SUSANNA! CREDENTE ACCUSA PUBBLICAMENTE GUERINO PERUGINI DURANTE IL CULTO!

  1. Raffaele scrive:

    Chissà quale è stato il motivo.

    • giacintobutindaro scrive:

      Verremo a saperlo Dio volendo. Il Guerino Perugini è il nuovo pastore (anche se ancora non ci sono state le votazioni, che dovrebbero tenersi tra qualche mese), mentre Paolo Lombardo è quello dimissionario e quindi uscente.

  2. Paola De angelis scrive:

    Non mi stupisce affatto, seguivo questo pastore su radio EVANGELO isola del crotonese lui faceva delle dirette radio, e non sempre mi piaceva quello che diceva. Poi vedendo come e costruita la Chiesa sono ancora più convinta che qualcosa di poco chiaro ci sia stato sul serio

  3. Massimo scrive:

    Giacinto, potresti aggiornarci su quanto ti è già stato ventilato in merito alle presunte accuse lanciate da un fratello delle chiesa ADI di Catania nei confronti del pastore Perugini, che del resto si è insediato in quel centro da pochissimo tempo?
    Come mai una pecora del Signore rifiuta Perugini come suo conduttore? Forse ha già patito in precedenza delle sofferenze sotto una sua precedente conduzione in altri ovili?
    Riscontro purtroppo e sempre con maggior amarezza, che mai come nelle Assemblee di Dio in Italia, soprattutto quelle del sud, la verità si è sempre fatta timidamente strada con enormi difficoltà! Segno che lì l’Omertà fa da regina e padrona!
    Sono tutto orecchi pertanto!
    C’è almeno uno, dico uno di onesto che frequenta quegli ovili e che abbia il coraggio, sempre per amore del Signore e della Verità, di dirci che cosa è veramente accaduto e se si tratta di accuse fondate e ben circostanziate? Temo però, come spesso accade in quegli ambienti, tutto andrà a finire nel dimenticatoio o peggio a tarallucci e vino?
    Pace.

  4. Massimo scrive:

    Grazie Giacinto…ma ho visto bene nel link da facebook che hai postato? ovvero : “Piero Pelù fa inginocchiare il pubblico davanti a Satana?”, c’entra forse qualcosa questo?

  5. Massimo scrive:

    TREMENDAMENTE VERGOGNOSO davvero Giacinto quanto ho potuto finalmente leggere e che per onore della Verità credo sia buono e giusto riportare almeno queste severissime parole di quanto è stato scritto nell’interesse di quanti sinceri e di ignari tuttora stanno frequentando quella chiesa Adi di Catania :

    ” Caro P. Lombardo, certamente ricordi quando TU, sì, proprio TU, organizzasti una rivolta in chiesa contro il Consiglio Generale delle Chiese e l’allora presidente F. Toppi. Te lo ricordi vero? Allora manipolasti la chiesa in quella violenta serata in cui il presidente F. Toppi venne aggredito……

    E ora Giacinto, veniamo ai fatti recentissimi di nostro interesse risalenti a domenica 23 dicembre 2018 :

    https://www.facebook.com/InfoAssembleediDioinitalia/posts/1239915729504022?__tn__=-R

    Info Assemblee di Dio in Italia – ADI
    27 dicembre alle ore 16:42 ·

    Ritengo pertanto Giacinto doveroso pregare per questo gruppo di fratelli ai quali il Signore ha finalmente messo in cuore di denunciare queste opere infruttuose delle tenebre, servendosi di uno in particolare tra loro che si è fatto il portavoce degli altri, affinchè la VERITA’ trionfi e che i responsabili possano pubblicamente pentirsi di tale malvagio agire e ravvedersi per un così grande scandalo che sicuramente creerà una profonda spaccatura in seno a quella comunità e non solo!
    ADI…ADI.. sei come il TITANIC che affondò in pieno Oceano Atlantico e per cui stanno investigando se fu a causa di uno scontro con un iceberg o magari per un incendio allo scafo della nave. Aveva il destino già segnato!
    Ma credo che tu stai colando a picco sia perchè hai cozzato contro l’iceberg ovvero contro la Roccia dei secoli che è il Cristo di Dio, sia perchè inevitabilmente il fuoco dell’ira di Dio sceso dal cielo ti ha colpito? Guai!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.