Il lievito malvagio che dovete rigettare

Nelle Chiese sono state introdotte cose perverse appartenenti al paganesimo, al giudaismo, al cattolicesimo romano, al satanismo, all’ateismo, allo gnosticismo, all’agnosticismo, al deismo, all’esoterismo, allo spiritismo e alla stregoneria, ed in tutto ciò hanno avuto un ruolo fondamentale i massoni travestiti da Cristiani che si trovano in mezzo alle denominazioni evangeliche. Queste cose, che contrastano la verità, sono lievito malvagio che dovete rigettare. Fratelli, vi scongiuro nel nome del Signore Gesù Cristo a vegliare, a pregare e ad avere il vostro diletto negli Scritti Sacri, per non rimanere sedotti. Rigettate tutto quello che contrasta la Parola di Dio, e non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima; ma temete piuttosto colui che può far perire e l’anima e il corpo nella geenna (cfr. Matteo 10:28). La grazia del nostro Signore Gesù Cristo sia con voi

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il lievito malvagio che dovete rigettare

  1. Raffaele scrive:

    Vegliare vegliare e vegliare. E soprattutto denunciare le opere delle tenebre. Pace a te Giacinto

  2. Paola De angelis scrive:

    Che cosa va fatto per denunciare

  3. fabio scrive:

    Pace,
    Gesù mise in guardia i suoi quando disse in Matteo 16:6-12 Gesù disse loro: «FATE BENE ATTENZIONE E GUARDATEVI DAL LIEVITO DEI FARISEI E DEI SADDUCEI ». Ma essi parlavano tra loro e dicevano: «Non abbiamo preso il pane!». Accortosene, Gesù chiese: «Perché, uomini di poca fede, andate dicendo che non avete il pane? Non capite ancora e non ricordate i cinque pani per i cinquemila e quante ceste avete portato via? E neppure i sette pani per i quattromila e quante sporte avete raccolto? Come mai non capite ancora che non alludevo al pane quando vi ho detto: Guardatevi dal lievito dei farisei e dei sadducei?». Allora essi compresero che egli non aveva detto che si guardassero dal lievito del pane, ma dalla dottrina dei farisei e dei sadducei.

    Il lievito è qualcosa che unito ad un impasto nel caso del pane lo fa rigonfiare e dal Vangelo si legge che c’è un lievito quello dei sadducei, dei farisei, del mondo che sempre più ci allontana dalla Verità che è Gesù il Cristo di Dio e vi è il lievito per il Regno dei Cieli come si legge in Luca 13:20-21 E di nuovo disse: «A CHE COSA PARAGONARO’ IL REGNO DI DIO? ESSO È SIMILE AL LIEVITO CHE UNA DONNA HA PRESO E MESCOLATO IN TRE MISURE DI FARINA, FINCHÉ SIA TUTTA LIEVITATA ».

    Diamoci da fare per il lievito che fa crescere la Parola di Dio in noi e intorno a noi senza aver paura di dare Gesù agli altri, di testimoniarLo perché più diamo Gesù e sempre più Lui crescerà in noi come si legge in Matteo 25:29 Poiché a chiunque ha, sarà dato ed egli sovrabbonderà; ma a chi non ha, sarà tolto anche quello che ha. E credo che ciò che si compie in questo blog ne sia un valido esempio.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.