Pregate per me

Pregate per me, fratelli, affinché Dio mi dia sempre di predicare l’Evangelo di Cristo con ogni franchezza, come si conviene. Il mio desiderio è infatti sempre quello di piacere a Colui che mi ha salvato e mi ha rivolto una santa chiamata, secondo il beneplacito della Sua volontà. “… io non fo alcun conto della vita, quasi mi fosse cara, pur di compiere il mio corso e il ministerio che ho ricevuto dal Signor Gesù, che è di testimoniare dell’Evangelo della grazia di Dio” (Atti 20:24). La grazia del nostro Signore Gesù Cristo sia con voi. Amen

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Pregate per me

  1. Paola De angelis scrive:

    Ok pregherò per te

  2. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    2Tessalonicesi 3:3
    Ma il Signore è fedele; egli vi confermerà e vi custodirà dal maligno.

    Questa è la mia preghiera per te Giacinto che il Signore ti confermi ancora e ancora nella Sua PAROLA perché si adempia quello che disse l’apostolo Paolo in ilippesi 1,21-26
    Per me infatti il vivere è Cristo e il morire un guadagno. Ma se il vivere nel corpo significa lavorare con frutto, non so davvero che cosa debba scegliere. Sono messo alle strette infatti tra queste due cose: da una parte il desiderio di essere sciolto dal corpo per essere con Cristo, il che sarebbe assai meglio; d’altra parte, è più necessario per voi che io rimanga nella carne. Per conto mio, sono convinto che resterò e continuerò a essere d’aiuto a voi tutti, per il progresso e la gioia della vostra fede, perché il vostro vanto nei miei riguardi cresca sempre più in Cristo, con la mia nuova venuta tra voi.

    Perciò Giacinto che Dio nel nome di Gesù ti dia di predicare con ogni franchezza la SUA PAROLA perché tutti coloro che si collegano a questo blog possano essere esortarti nell’avanzamento della propria santificazione. Che Dio ti benedica.

    Pace

  3. Antonello scrive:

    Il Signore non ci abbandona, siamo certi e lo ringraziamo per la Sua grazia e preghiamo gli uni per gli altri con l’amore che abbiamo ricevuto da Egli per primo.benedetto il nome del Signore nostro Salvatore nei secoli dei secoli!amen!!!

  4. Massimo scrive:

    Amen Giacinto! Ed avvenga secondo il comando della Parola di Dio :
    “Ascoltate la mia voce; sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo; camminate in tutte le vie che io vi prescrivo affinchè siate felici” (Geremia 7:23).

  5. Raffaele scrive:

    Fai tue le promesse del Salmo 23 e sarai felice e consolato. Pace a te Giacinto e alla tua famiglia💖💖💖

  6. Maria Alberino scrive:

    Amen fratello Giacinto, pregherò ancora per te, giorni fa prima di pubblicare questa richiesta, sentivo fortemente di pregare proprio per questo proposito, e me l’hai confermato.

    Che Iddio ti benedica e ti guardi per l’opera delle tue mani che compi qui sul web, non vergognandoti della Verità tagliando rettamente la Parola!

    Pace a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.