500 anni di «avvistamenti della Vergine Maria»


Ho trovato questa mappa che ritengo molto interessante perché mostra quanto negli ultimi 5 secoli circa sia stata efficace l’opera di Satana in Europa. E’ una mappa che mostra i punti in Europa dove si dice che sia stata «avvistata» Maria, la madre di Gesù. Naturalmente ci sono sia luoghi le cui «apparizioni» di Maria sono state convalidate dal Vaticano, che luoghi le cui «apparizioni» sono state approvate soltanto a livello locale o sono ancora sotto investigazione da parte del Vaticano. Tutte queste manifestazioni diaboliche naturalmente, a prescindere che siano state approvate o meno dal Vaticano, servono al diavolo per tenere sotto la sua potestà decine e decine di milioni di persone in tutta Europa in quanto le tiene legate all’idolatria in quanto il culto a Maria è idolatria. Questa è l’Europa che adora e serve la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Fratelli, il Cattolicesimo Romano non è Cristianesimo, perché trattasi di Marianesimo. Ma noi che abbiamo conosciuto la verità siamo in obbligo di avvertire i Cattolici Romani che le statue e le immagini di Maria sono idoli in abominio a Dio, e che le loro preghiere e i loro canti rivolti a Maria sono idolatria, come anche qualsiasi servizio che rendono a Maria costituisce idolatria. E dobbiamo esortarli a ravvedersi e convertirsi dai loro idoli, e a credere nell’Evangelo (cfr. Marco 1:15; Atti 14:15; 1 Corinzi 15:3-5) per essere salvati dai loro peccati e strappati dal fuoco dove sono diretti. Fratelli, i Mariani non vanno in cielo ma vanno all’inferno, avvertiamoli dunque da parte di Dio.

Giacinto Butindaro

Fonte della mappa: https://news.nationalgeographic.com/2015/11/151113-virgin-mary-sightings-map/


Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, idolatria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 500 anni di «avvistamenti della Vergine Maria»

  1. Raffaele scrive:

    All’inizio della mia conversione quando evangelizzavo alla fine dicevano sempre la stessa cosa che io ce l’avevo con Maria. Inoltre mi parlavano sempre di queste apparizioni, dicendo che Maria dava conferma alle parole dette da Gesù. Una sera di molti anni fa circa 11, stavo guardando su rete quattro il programma Miracoli e parlava proprio delle apparizioni di Maria. Feci questa domanda al Signore dicendo: Gesù io credo che queste persone che testimoniano di aver visto Maria veramente hanno visto qualcosa, ma credo Signore che non viene date. Dimmi cosa hanno visto veramente? Sentì una voce udibile che mi disse: Angelo di luce. Aprì la Bibbia, erano verso le 22:30. Siccome ero ancora un bambino nella fede dissi dove sta scritto Signore? Lui mi disse: Leggi 2 Corinzi 11. Dio è Grande e Misericordioso. Quando dissi questo alle persone che evangelizzavo mi dicevano che era dal diavolo. Ma per il mio Signore Gesù questo e altro. A Lui sia la gloria in eterno

  2. Massimo scrive:

    Giacinto, questa mappa evidenzia che in Italia c’è la maggiore concentrazione di apparizioni e/o se vogliamo un maggior numero di veggenti, ma a mio modesto avviso i più sono semplicemente dei truffaldini visionari! Ma anche questa è Giustizia di Dio, nel senso che chi non conosce la Parola di Dio è molto più facilmente influenzabile, suggestionabile e vittima di riferite manifestazioni angeliche, mentre non sono altro che vere opere diaboliche!
    ******
    Piuttosto Giacinto, se permetti e me lo sento davvero in cuore, vorrei fare un vero e sincero invito a TUTTI I CATTOLICI DI BUONA VOLONTA’ (ovvero a quanti non conoscendo bene la Parola di Dio, magari qui leggendo, il Signore li spingerà a riprenderla in mano e a leggerla, meditarla ed obbedirla come Egli vuole).

    L’invito accorato che rivolgo loro è semplicemente il seguente :
    CATTOLICI , NON RIVOLGETEVI ASSOLUTAMENTE PIU’ AI SEDICENTI PRETI ESORCISTI, perchè sono la crema dei servitori di Satana, il suo fiore all’occhiello, per così dire!
    Questi sedicenti perchè apparenti benefattori dell’anima, hanno la presunzione di cacciare i demoni ma non lo fanno affatto, in quanto non si attengono alla Parola di Dio, bensì a tutto un rituale “made in Vaticano”, che è Babilonia, “ricettacolo di demoni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole” (Apocalisse 18:2) con rituali, preghiere ed azioni che il nostro Signore Gesù Cristo non ha mai insegnato e pertanto nemmeno i suoi discepoli!
    Nelle loro preghiere che definiscono “di liberazione” viene sempre invocata e richiesta l’intercessione di Maria, ovvero viene invocata quell’Angelo di Luce, che è sempre Satana stesso affinchè prenda il controllo di tutto il rituale!
    Questi sedicenti esorcisti simulano liberazioni che di fatto non avvengono mai, liberazioni da uno o più spiriti maligni, ma in verità non fanno altro che rimpiazzarne al loro posto, demoni ancor peggiori e che riducono a completa schiavitù quell’anima! Schiava del clero cattolico con le sue false dottrine, dedito all’idolatria, votato ad una fede falsa nei morti (sdicenti santi) e purtroppo resterà schiava del peccato e della morte per il resto dei giorni di sua vita sulla terra!
    Massima attenzione pertanto, vorrei scongiurare loro a non rivolgersi ai preti cattolici esorcisti, tra di loro vi sono dei veri increduli! Piuttosto che s’informino presso una chiesa evangelica dopo è risaputo esservi fratelli in Cristo che hanno veramente ricevuto per mezzo dello Spirito Santo questo dono specifico di “cacciare i demoni” secondo Parola, e allora troveranno vera liberazione e vita in Cristo Gesù!
    Questo avevo in cuore di scrivere Giacinto, perchè la Verità possa essere conosciuta da quanti più possibile anche in questo specifico e molto doloroso ambito! Doloro perchè molte famiglie soffrono per questo! Le possessioni demoniache stanno aumentando ovunque, in quanto sono sempre di più quelli si rivolgono a maghi e si dedicano anche come una sorta di passatempo a pratiche occulte, a sedute spiritiche anche per il solo gusto del nuovo, del brivido, magari come dopo cena tra amici, in alternativa al gioco delle carte, alla tombola e qualche altro gioco d’intrattenimento, cadendo così in trappole spirituali molto pericolose e spesso senza via d’uscita!
    E’ capitato giusto giusto un mese fa a mia moglie che andando ad una cena organizzata da una collega di lavoro, a fine cena dopo il caffè, quest’ultima ha proposto al gruppetto di colleghe di sedersi attorno ad un tavolo per una seduta spiritica, ma il Signore gliel’ha impedito, in quanto mia moglie si è categoricamente rifiutata e scusandosi per l’ora già un pò tarda, lasciava quell’abitazione portando con se due colleghe e così riusciva a sottrarsi a quella seduta!
    Così sta andando il mondo Giacinto!
    Alla Parola di Dio invece! Alla legge e alla Testimonianza!
    Pace.

  3. Marco scrive:

    che idolo abominevole questa falsa vergine maria “regina dei cieli”, come la chiamano i mariani cattolici. Insensati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.