MERAVIGLIOSO! La terra vista dallo spazio!

Quelle che vedrete sono delle MERAVIGLIOSE IMMAGINI riprese dallo spazio nel febbraio del 2015! Nel guardarle non si può non pensare alle parole del profeta: “Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, e gli abitanti d’essa sono per lui come locuste; egli distende i cieli come una cortina, e li spiega come una tenda per abitarvi” (Isaia 40:22). A Dio, il Creatore di tutte le cose, sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Meditazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a MERAVIGLIOSO! La terra vista dallo spazio!

  1. Dario scrive:

    Ma i cristiani non hanno sempre perseguitato gli scienziati tipo Galileo e altri che sostenevano che la terra fosse sferica e non al centro dell’Universo?

    • giacintobutindaro scrive:

      I veri Cristiani non hanno mai perseguitato nessuno, ma semmai sono stati perseguitati. Noi Cristiani crediamo in quello che dice la Parola di Dio. Quindi crediamo che la terra sia un globo, ma non crediamo nell’evoluzione che invece è una menzogna. Se gli scienziati confermano la Parola noi non abbiamo alcun problema a riconoscere la loro scoperta, se contrastano la Parola allora rigettiamo quello che essi dicono.

    • Pasquale Ferrini scrive:

      Dario, quelli che tu chiami cristiani sono invece cattolici-romani, seguaci del papa. Infatti quando gli parli di Cristo Gesù non ne vogliono sentir parlare, ma quando gli parli del papa vanno in estasi. Se leggi la storia del papato, ti rendi conto di quanti “veri cristiani” hanno perseguitato, torturato, bruciato mettendoli al rogo poiché professavano la vera fede in Cristo Gesù.
      I discepoli e Gesù non hanno mai perseguitato nessuno anzi, proprio il contrario. Gesù ha detto che ci sono due vie: una porta alla salvezza, l’altra alla perdizione. Se leggi la Bibbia ti renderai conto quanto è diversa la dottrina papista dagli insegnamenti del nostro Signore e Salvatore Cristo Gesù.

  2. Massimo Samadello scrive:

    Giacinto, pace. E’ scritto altresì : “Dio non è forse lassù nei cieli? Guarda lassù le stelle eccelse, come stanno in alto! E tu dici : “Dio che sa?” Può egli giudicare attraverso il buio? Fitte nubi lo coprono e nulla vede; Egli passeggia sulla VOLTA dei cieli”. (Giobbe 22:12-13).
    Ed altresì :” Egli ha costruito nel cielo la sua scala e ha appoggiato la sua VOLTA sulla terra; Egli chiama le acque del mare e le riversa sulla faccia della terra.” (Amos 9:6).
    E pensare Giacinto che ci sono alcuni noti come “Terrapiattisti” che si ostinano a sostenere che la nostra terra è piatta. Eppure noti astronauti italiani come Umberto Guidoni e Samantha Cristoforetti, i quali sono stati fisicamente nella stazione spaziale internazionale l’hanno ribadito che la terra è inconfutabilmente rotonda!
    C’è un bel servizio delle Iene del 12 dicembre 2018 in cui l’astronauta Umberto Guidoni s’ incontra/scontra con due terrapiattisti, accesi sostenitori di questa distorta teoria! Eppure, ci sono tantissimi filmati, foto come del resto questo video che hai qui postato, che documentano esaurientemente che la nostra bellissima terra è sferica, ma purtroppo non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere! Anche queste distorte prese di posizioni da parte di certuni, credo siano finalizzate a disprezzare e sminuire la Parola di Dio! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.