Massimo Mazzucco confuta la teoria della terra piatta!

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Massimo Mazzucco confuta la teoria della terra piatta!

  1. Massimo Samadello scrive:

    Molto interessante Giacinto, e questo ci fa comprendere che come ci sono certuni che distorcono la realtà delle cose per adeguarla ai loro “contorti pensieri, così certi altri cercano di distorcere la Verità di Dio per adeguarla ai loro malvagi pensieri.
    Leggiamo infatti : “Abbiamo saputo che alcuni fra noi, partiti senza nessun mandato da parte nostra, vi hanno turbato con i loro discorsi, sconvolgendo le anime vostre” (Atti 15:24). Ed altresì :” Però ci furono anche falsi profeti tra il popolo, come ci saranno anche tra di voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata. Molti li seguiranno nella loro dissolutezza; e a causa loro la via della Verità sarà diffamata” (2° Pietro 2:1-2).
    La Parola di Dio ci mette sempre in guardia dai “disonesti spirituali” : “sono fra noi – ci saranno tra di voi”. Sono mescolati, confusi in mezzo ai credenti e pur dichiarandosi fratelli in Cristo, ovvero figli di Dio sono invece figli di perdizione, il loro padre è Satana, pur parlando di Dio e di Gesù!
    Pace.

  2. Paola De angelis scrive:

    Sono d accordo con te

  3. fabio scrive:

    Pace,
    Questo si legge in Ecclesiaste 7:13 13 Considera l’opera di Dio; chi potrà raddrizzare ciò che egli ha reso curvo?

    Gli uomini impostori da sempre cercano di raddrizzare ciò che Dio ha reso curvo ed allo stesso tempo di rendere curvo ciò che Dio ha reso diritto ma sia Gloria a Dio perché non ci riusciranno mai sarebbe come disse Gamaliele in Atti 5:34-39
    Ma un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, onorato da tutto il popolo, alzatosi in piedi nel sinedrio, comandò che gli apostoli venissero un momento allontanati. Poi disse loro: «Uomini d’Israele, badate bene a quello che state per fare circa questi uomini. Poiché, prima d’ora, sorse Teuda, dicendo di essere qualcuno; presso di lui si raccolsero circa quattrocento uomini; egli fu ucciso, e tutti quelli che gli avevano dato ascolto furono dispersi e ridotti a nulla. Dopo di lui sorse Giuda il Galileo, ai giorni del censimento, e si trascinò dietro della gente; anch’egli perì, e tutti quelli che gli avevano dato ascolto furono dispersi. E ora vi dico: tenetevi lontani da loro, e ritiratevi da questi uomini; perché, se questo disegno o quest’opera è dagli uomini, sarà distrutta; ma se è da Dio, voi non potrete distruggerli, se non volete trovarvi a combattere anche contro Dio».

    Pace

    • Massimo Samadello scrive:

      Così sia Fabio. Quella “porta aperta” ch’io vidi un giorno davanti a me, nessuno può chiuderla (Apocalisse 3:8). Ci sono alcuni della Sinagoga di Satana che dicono di essere Giudei e non lo sono, ma mentono!
      Teniamo perciò fermamente quello che abbiamo, perchè nessuno ci tolga la nostra corona. Ringraziamo il Signore per la sua Parola e per i suoi fedeli servitori tra cui Giacinto che qui ci ospita. Un giorno tutto sarà più chiaro!
      Pace.

      • fabio scrive:

        Pace Massimo,
        Sì teniamo fermo quello che abbiamo da Dio e atteniamoci alle regole non quelle degli uomini ma quelle che Dio il Padre ci fa conoscere per mezzo di Gesù Cristo Suo Figlio.

        2 Timoteo 2:5
        Allo stesso modo quando uno lotta come atleta non riceve la corona, se non ha lottato secondo le regole.

        Pace a te Massimo e a tutti coloro che ricercano la Verità in Cristo Gesù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.