Agenti CIA nelle Chiese!


Nel 1975, il presidente americano Gerald Ford (1913-2006) – massone del 33º – ammise che la CIA (Agenzia d’Informazioni Centrale, un’agenzia di spionaggio civile del governo federale degli Stati Uniti d’America che rivolge le sue attività all’estero), nel passato, aveva usato missionari come agenti, e sostenne la possibilità di farlo anche in futuro. Quindi, non dovete considerare la presenza nelle denominazioni evangeliche di agenti della CIA (o di qualche altra agenzia di servizi segreti) travestiti da pastori o predicatori (ma anche da professori o storici o giornalisti ecc.) come una possibilità remota, ma come una realtà. Tenete gli occhi aperti e le orecchie tese quindi: perché ci sono agenti della CIA in mezzo alla Chiese! Ricordatevi sempre di Frank Bruno Gigliotti (amico e fratello di Umberto Gorietti, primo presidente delle Assemblee di Dio in Italia), che fu un agente dell’OSS prima e poi della CIA e si presentava in Italia in mezzo alle Chiese come pastore evangelico o come usano dire in America «reverend». E non solo, ricordatevi che Henry Ness, il pastore delle Assemblee di Dio USA che nel dopoguerra spinse molte Chiese Pentecostali a darsi una organizzazione piramidale verticistica e ad accettare l’affiliazione con le Assemblee di Dio degli USA, collaborava con i servizi segreti americani. Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro


Leggi:- «The Religious Crusades of the CIA»http://indiafacts.org/religious-crusades-cia/- «CIA’S USE OF JOURNALISTS AND CLERGY IN INTELLIGENCE OPERATIONS»https://www.intelligence.senate.gov/sites/default/files/hearings/ciasuseofjournal00unit.pdf- «CIA involvement with religious groups not a new charge, by Wayne Madsen»https://stevenwarran.blogspot.com/p/march-16-2009-cia-involvement-with.html

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Agenti CIA nelle Chiese!

  1. Massimo Samadello scrive:

    E’ scritto : ” Si misero a osservare Gesù e gli mandarono delle spie che fingessero di essere giusti per coglierlo in fallo su una sua parola e consegnarlo, così, all’autorità e al potere del governatore”. (Luca 20:20).
    Quindi Giacinto, le cose da più di 2000 anni a questa parte non sono affatto cambiate! Niente di nuovo dunque sotto il sole! SPIE che si fingono credenti e vantano di essere salvati, quando invece sono a totale permanente servizio di uomini corrotti, perciò servi di Satana!

    E’ altresì scritto : “Anzi, proprio a causa d’ intrusi, falsi fratelli, infiltratisi di nascosto tra di noi per spiare la libertà che abbiamo in Cristo Gesù, con l’intenzione di renderci schiavi, noi non abbiamo ceduto alle imposizioni di costoro neppure per un momento, affinché la verità del vangelo rimanesse salda tra di voi.” (Galati 2:4).
    Mi chiedo altresì Giacinto, come facciano certuni a vantare di avere ricevuto il battesimo dello Spirito Santo, con tanto di data, luogo, ecc… quando è così evidente che non hanno affatto il discernimento degli spiriti? Non sanno riconoscere gli “INTRUSI”, i “FALSI FRATELLI”che siedono nel loro mezzo per SPIARE quei pochi che il Signore ha veramente resi liberi, perchè perseveranti nei suoi insegnamenti, nella sua sola Parola. E non si accorgono nemmeno che il Serpente sta avvolgendo pian piano, molto delicatamente le sue viscide spire attorno a loro per immobilizzarli e poi farli morire; per stringere attorno a loro grosse catene, che non potranno più spezzare!
    Temo invece che non abbiano mai ricevuto proprio niente da Dio!…altrimenti il massone H. NESS, fondatore pure di una Scuola Biblica in America, Frank B. GIGLIOTTI non avrebbero mai potuto abbracciare raggirando fraternamente una così gran schiera, portandola in catene dritta dritta verso il suo vero padrone, che è sempre Satana, il principe di questo mondo! Una così gran schiera ha ceduto eccome alle imposizioni massoniche del tempo, come pure quelle di oggi che si son fatte ancor più esigenti! E così il nostro Signore Gesù Cristo è stato vituperato, la Via della Verità è stata diffamata (2° Pietro 2:2), annacquata, altro che salda, eh…. altrimenti il Business come lo dovevano fare? Quanta stoltezza in tutto ciò!
    Pace.

    • giacintobutindaro scrive:

      Va comunque detto che al tempo non tutte le chiese pentecostali seguirono Ness quindi le ADI. Ness e Gigliotti non riuscono a sedurre tutti i fratelli di allora quindi.

      • Massimo Samadello scrive:

        Sì certo Giacinto, mi riferivo soprattutto alle ADI, dal momento che Ness, appartenente alle Assemblee di Dio in America, le spinse all’affiliazione col “do ut des”.
        Quella Chiesa, non può certo giustificarsi davanti al Signore dicendo : “Il serpente mi ha ingannata e io ne ho mangiato” (Genesi 3:13). I loro capi ben sapevano con chi avevano a che fare!
        E tu l’hai ben dimostrato nel tuo libro : La Massoneria smascherata”. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.