Falsi fratelli – Predicazione del 4 Febbraio 2019


Scaricala da qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Falsi fratelli – Predicazione del 4 Febbraio 2019

  1. fabio scrive:

    Amen , Galati 3:11 E che nessuno mediante la legge sia giustificato davanti a Dio è evidente, PERCHÉ IL GIUSTO VIVRÀ PER FEDE.

    E ancor prima disse Gesù in Giovanni 5:45 Non crediate che io sia colui che vi accuserà davanti al Padre; c’è chi vi accusa, ed è Mosè, nel quale avete riposto la vostra speranza.
    Se uno basa la salvezza sulle proprie forze è chiaro che non otterrà mai la salvezza perché sempre la Scrittura afferma in Romani 3:21-24
    Ora invece, indipendentemente dalla legge, si è manifestata la giustizia di Dio, testimoniata dalla legge e dai profeti; GIUSTIZIA DI DIO PER MEZZO DELLA FEDE IN GESÙ CRISTO, PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO. E non c’è distinzione: 23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, 24 ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, in virtù della redenzione realizzata da Cristo Gesù.

    Grazie sia reso a Dio per mezzo di Gesù Cristo per la sapienza che ha dato all’apostolo Paolo affinché oggi potessimo comprendere questa VERITÀ e anche per la costanza con la quale Giacinto per grazia di Dio tu esorti la chiesa a rimanere attaccata ALLA PAROLA DI DIO che È GESÙ CRISTO Giovanni 15,5
    Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.