ABOMINAZIONE! Ecco la scheda per iscriversi alle ADI!


Come potete vedere da questa scheda consegnata ai membri della Chiesa ADI di Catania, bisogna iscriversi alle ADI per farne parte: e pure la fotografia e la professione bisogna mettere!!!Ci mancano solo le impronte digitali e il quadro sarebbe completo. A questo punto non mi meraviglierei se a chi compila questa scheda fosse consegnata una tessera da presentare quando chiede preghiere o l’unzione dell’olio etc. Siamo proprio di fronte a qualcosa che procede dal diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna. Ma dove sta scritto che i santi antichi dovevano compilare – per ordine degli anziani o degli apostoli – moduli per entrare a fare parte della Chiesa? La Chiesa non è un partito politico o un’associazione culturale a cui bisogna iscriversi per farne parte! La Chiesa è il corpo di Cristo, e si entra a fare parte di essa quando ci si ravvede e si crede nel Vangelo! La Chiesa infatti è l’assemblea di coloro che il Signore ha strappato al presente secolo malvagio. E poi quel «per cui intendo impegnarmi» sottintende una promessa o una sorta di giuramento di sottomettersi alle norme e agli ordini delle ADI, per cui firmando questa scheda ci si consegna alla volontà di uomini che hanno rigettato la Parola di Dio, in altre parole si promette di osservare il loro statuto e il loro regolamento che sono dal diavolo (http://www.lanuovavia.org/confutazioni-statuto-regolamento-adi.html)! Per cui firmando, un vero credente perderebbe la libertà che ha in Cristo Gesù diventando schiavo degli uomini!Fratelli e sorelle che ancora frequentate chiese ADI, vi esorto a non compilare questo modulo e a non firmare niente nelle ADI! Non iscrivetevi alle ADI! Sono un’associazione religiosa che rigetta la Parola di Dio, su cui Dio sta riversando i suoi giudizi! Piuttosto, uscite e separatevi dalle ADI.“Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini” (1 Corinzi 7:23). Io vi ho avvertiti. Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a ABOMINAZIONE! Ecco la scheda per iscriversi alle ADI!

  1. Gian Battista scrive:

    Mi ricordo come fosse oggi, quando il pastore mi fece firmare questo atto associativo dove oltre a tutti i dati citati da te riportava…data di battesimo con lo Spirito Santo! Ringrazio Dio che mi ha fatto uscire da questa organizzazione e che mi ha fatto assaporare e comprendere la vera verità è libertà del credente nato di nuovo che non è più sotto il giogo della schiavitù della sapienza umana e delle sue macchinazioni. Dio ti benedica grandemente! Pace del Signore Gesù Cristo.

  2. Giuseppe scrive:

    Leggo con piacere il post…ma noto che hanno segnato come legge sulla privacy quella del 1996. Tanto per rinfrescare la memoria. Siamo arrivati al GDPR. Un ente morale di culto riconosciuto dallo Stato i cui vertici non sanno il benché minimo di norme.

  3. Marco scrive:

    Peggio dei cattolici, ormai… che almeno non fanno compilare “il tesserino” per poter assistere alla loro messa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.