VIRGINIA RAFFAELE INVOCA SATANA A SANREMO!

Virginia Raffaele invoca Satana durante una delle sue performance al festival di Sanremo conclusosi l’altro giorno! Il messaggio è chiaro, non lascia spazio ad equivoci!

Lo abbiamo capito da tempo, ormai, che i media sono usati da Satana per diffondere la sua filosofia tra la gente, e naturalmente per farlo usa i suoi servitori e le sue servitrici!

Giacinto Butindaro

P.S.

Siccome qualcuno potrebbe essere indotto a pensare che si ascolti la parola Satana ripetuta alcune volte accelerando l’audio o ascoltando al contrario, voglio che sappiate che non è assolutamente così. E’ proprio Virginia Raffaele che ripete la parola Satana alcune volte e lo ha fatto in un contesto dove poteva farlo in quanto per l’occasione si è trasformata in un “grammofono”. Basta osservare attentamente il suo labiale per capire che è proprio lei che ripete più volte la parola Satana! E’ stata molto astuta! Lo ha fatto naturalmente per rendere onore al suo padrone!

Leggete il mio libro contro il satanismo

Questa voce è stata pubblicata in Satanismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a VIRGINIA RAFFAELE INVOCA SATANA A SANREMO!

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    “Personaggi famosi”, persone che godono di una gran fama tra la gente, oramai in tanti di essi non c’è neppure più la vergogna di nominare in pubblico colui che gli ha dato tale successo, il loro padrone satana, ma d’altronde non ci scandalizziamo perché Gesù lo disse in Luca 6:22 2 Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v’insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell’uomo.

    Si forse tanti di loro affermarono di credere in Gesù ma se veramente credessero in Lui sarebbe proprio a causa del Suo nome che riceverebbero insulti fino ad essere respinti.

    E ancora Gesù ci fa conoscere questo sempre in Luca 6:26 Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti.

    Che Dio apra gli occhi a chi oggi è in mezzo al successo affinché possa chi è da Lui predestinato a vita eterna domandarsi da dove gli viene tutta quella fama e che possa quindi nel nome di Gesù ricercare quel SANTO TIMORE DI DIO che porta al ravvedimento.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.