Contro il satanista Piero Pelù

Tempo fa avevo condiviso un video dove il noto cantante Piero Pelù durante un suo concerto incitava le persone ad inginocchiarsi davanti a Satana, ed era un video molto inquietante. Ma credetemi, questo video lo ritengo ancora più inquietante perché – le cose si svolgono durante un altro suo concerto (anno 2016) – si vedono tantissime persone che pressate da lui si inginocchiano davanti a «el diablo» (è un rituale senza il quale non può andare avanti il concerto! – ovvio, glielo ha ordinato il diavolo), e alla fine c’è un’altra scena veramente sconcertante dove appena lui finisce di cantare la canzone a ripetizione viene invocato il nome del diavolo e come sentirete in sottofondo c’è chi fa dei commenti particolari che mostrano lo sconcerto di questa persona che credo non fosse la sola a rimanere sconcertata nel sentire e vedere quello che stava accadendo, e si capisce anche da alcune immagini che c’è gente molto imbarazzata.
Ascoltatemi, questo Piero Pelù è un satanista che sta portando distruzione e corruzione in mezzo a tanti giovani, sta trascinando le persone ad adorare Satana, che è bugiardo e padre della menzogna e procaccia la distruzione degli uomini essendo il maligno. Quindi la cosa è estremamente grave, per cui vi esorto a suonare la tromba anche voi e ad avvertire più anime possibili affinché stiano alla larga da Piero Pelù, che è un adoratore e servitore di Satana.
Il motivo per cui insisto nel farvi vedere questi video di questa gente dello spettacolo che adora e serve Satana, è per farvi riflettere sull’esistenza del diavolo – che è attestata in maniera inequivocabile dalla Sacra Scrittura ma che viene negata persino da tante Chiese – e sulla sua opera ingannatrice e distruttiva, dalla quale purtroppo tante Chiese, pur ammettendo l’esistenza del diavolo, non mettono assolutamente in guardia (anzi si arrabbiano nel vedere e sentire che qualcuno lo fa, dimostrando che ormai sono anche loro state sedotte dal diavolo), e affinché comprendiate che Satana sta realmente operando nel mondo e che bisogna combattere contro di lui e vegliare e pregare al fine di non fargli posto nella nostra vita.
A Cristo Gesù, Vincitore sul diavolo e Distruttore di tutte le sue opere, sia la gloria ora e in eterno. Amen.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro «Contro il Satanismo»

http://lanuovavia.org/Contro-il-satanismo.pdf

Ascoltate le testimonianze di ex satanisti

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria, Satanismo, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Contro il satanista Piero Pelù

  1. Paola De angelis scrive:

    Cosa dobbiamo FARE? Come si risolve la COSA? Perché non è il solo che è così anche altri cantautori sono COSÌ!

  2. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    sia ringraziato Dio il Padre e Gesù Cristo nostro Signore perché per mezzo dei suoi servi e con questo blog porta ogni cosa alla luce e ci mette in guardia da tutti questi attacchi.
    Grazie Giacinto per la costanza che metti nell’esortare la Chiesa
    Pace e che Dio nel nome di Gesù ti benedica

  3. Maria scrive:

    è riuscito a far inginocchiare dozzine di persone a Satana… questo è vero rock\heavy metal satanico!

  4. Maria scrive:

    capisco lo sconcerto nel sentire “diablo” in ripetizione, però se uno va a vedere certi concerti di rock satanico dovrebbe saperlo in partenza quello che vedrà e sentirà!
    del resto i Litfiba non hanno neanche usato simboli subliminali nascosti, è tutto detto e fatto chiaramente in pubblico, ad alta voce! come quando canta il 6-6-6!
    probabilmente ci sono veramente tanti cristiani che ascoltano i Litfiba! speriamo che questi post servano a far riflettere!
    Pace.

  5. Salvatore scrive:

    Da anni mi sono accorto che questo cantante è un satanista, ma molti suoi fans se ne stanno accorgendo solo adesso. Nel video nomina pure il “sei, sei, sei”…, e il suo sguardo non lascia dubbi sul dio che egli sta servendo. Eppure, Pelù in televisione viene tuttora invitato, anche perché i dirigenti rai non hanno discernimento, sicchè non c’è da meravigliarsi se il suo stile musicale attira i giovani: quando viene Marylin Manson a Milano, non si riempie forse il Palaconcerti?

    • Tommaso scrive:

      sì Salvatore, Marilyn Manson è molto seguito, ha iniziato nei primi anni Novanta con la sua musica satanica; il primo album risale al 1994. Quindi questa è la dimostrazione che moltissimi (anzi tutti) gli artisti rock per avere un successo decennale, ventennale, trentennale e anche più, stringono un patto con Satana e lo adorano come loro padrone. Tra l’altro Marilyn Manson è proprio repellente anche di look, per come si veste e si agghinda, eppure piace a moltissime persone (non solo giovani, comunque )
      poi questi musicisti metal sono tutti macabri, teschi, pentagrammi, uso del sangue, aspetto selvaggio con i capelli lunghi ecc. vedi una band come gli Slayer il cui nome significa “massacratore”, basta vedere il loro chitarrista, enorme, con tatuaggi neri anche in volto, tutto rasato e con i piercing

      Pace.

  6. Tommaso scrive:

    Tra l’altro il cantante di questa diabolica band più pesante dei Litfiba si dichiara cristiano:
    https://www.quag.com/it/thread/19051/slayer-tom-araya-e-il-cristianesimo/
    Come può dire di amare Cristo quando va in giro vestito da selvaggio, con magliette inneggianti Satana, si accompagna a satanisti, canta di cose orribili?
    lui però si sente “vero cristiano” e sono tanti, a dire di essere veri cristiani, tra i musicisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.