Giacinto Butindaro intervistato da «La Zanzara» sull’invocazione a Satana fatta da Virginia Raffaele

Ieri 13 febbraio 2019 attorno alle 18 mi hanno chiamato al telefono quelli (Giuseppe Cruciani con David Parenzo) del programma radiofonico «La Zanzara» che va in onda su Radio 24, per farmi alcune domande sull’invocazione a Satana fatta dall’attrice Virginia Raffaele durante il festival di Sanremo. L’intervista è durata circa 13 minuti, ma ne hanno mandati in onda solo circa 5 minuti. Ecco dunque la parte dell’intervista che è poi andata in onda.

Giacinto Butindaro intervistato da «La Zanzara» sull’invocazione a Satana fatta da Virginia Raffaele from Giacinto Butindaro on Vimeo.

Giacinto Butindaro intervistato da «La Zanzara» sull’invocazione a Satana fatta da Virginia Raffaele from Giacinto Butindaro on Vimeo.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Satanismo, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Giacinto Butindaro intervistato da «La Zanzara» sull’invocazione a Satana fatta da Virginia Raffaele

  1. Davide scrive:

    Intervista molto interessante,Giacinto.
    Come si aspettava,i due conduttori non hanno ceduto e sono rimasti increduli di fronte alle tue parole di denuncia di questi fatti raccapriccianti.

    Qui’,voglio citare le parole dell’apostolo Paolo in merito che ci ricordano

    “E se il nostro vangelo rimane velato, lo è per coloro che si perdono”-(II Corinzi 4:3)

    Pace e bene,ministro!

  2. fabio scrive:

    Pace,
    Che dire? Credo che non ci sia niente di male nell’intervistare qualcuno ed a maggior ragione in questo caso che si è potuto rendere testimonianza alla verità è questo si legge in Luca 21:14-15 Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere.

    Con tutto il rispetto per questi due radiofonici che cosa hanno detto? e che cosa hanno dimostrato con la loro ironia menzionando più e più volte il nome di satana se non che sono a lui sottoposti, e cosa potranno dire davanti al SIGNORE dei signori davanti al RE dei re che non lo sapevano, che nessuno gli aveva mai detto niente…NO… perché Dio si è servito di Giacinto e loro a tale riguardo sempre ironizzando hanno detto “quindi anche noi siamo sotto la potestà di satana” e “grazie perché non né sapevamo niente”.

    Comunque i savi certamente rifletteranno di come tutti questi servitori di Satana si muovono in difesa del loro padrone e sempre questo si legge in 2Pietro 3:15-16
    E ricordate che la pazienza del nostro Signore è in funzione della salvezza, come anche il nostro caro fratello Paolo vi ha scritto, secondo la sapienza che gli è stata data; e questo egli fa in tutte le sue epistole, in cui parla di queste cose. IN ESSE VI SONO ALCUNE COSE DIFFICILI DA COMPRENDERE, CHE GLI UOMINI IGNORANTI ED INSTABILI TORCONO, COME FANNO CON LE ALTRE SCRITTURE, A LORO PROPRIA PERDIZIONE.

    Grazie Giacinto per aver dato testimonianza a Dio e pregherò per Giuseppe e David perché possano ravvedersi e credere nel Vangelo

  3. Luca scrive:

    Alla fine Cruciani dice:”viva Satana”… non credo ci sia molto da aggiungere.

  4. Alessandro scrive:

    insomma ,i conduttori o disconoscono queste tematiche o sono solo complice e servi

  5. Lorenzo scrive:

    Da notare, caro fratello, la cattiveria gratuita dei due: sono loro che ti chiamano, e poi ti prendono pure in giro insultandoti! Ma perché chiamarti per poi offenderti così? Ma se una cosa del genere venisse fatta da qualcun altro, sarebbe una grande forma di maleducazione: come mai se lo fanno contro un servo di Dio (o se lo fa un conduttore radio, o tutt’e due le cose) va bene? Ma noi sappiamo la risposta…
    Ma rallegriamoci, perché i nostri nomi stanno scritti nei cieli! Grazie a Dio per il lavoro che tu e tuo fratello (e tutti gli altri in Cristo, dispersi nel mondo) fate.
    La pace del Signore sia con te.

    • fabio scrive:

      Pace Lorenzo,
      Credo che non abbiano preso in giro o insultato Giacinto ma ricordiamoci che cosa disse Gesù a Saulo in atti 22:7-8 Ed io caddi a terra e udii una voce che mi diceva: “Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?”. Io risposi: “Chi sei, Signore?”. Egli mi disse: “Io sono Gesù il Nazareno, che tu perseguiti”.

      Gesù gli disse perché mi perseguiti perché stava perseguitano quelli di Cristo e quindi perseguitava Cristo stesso e così hanno fatto questi due conduttori Giuseppe e David ma da parte nostra condivido tutto quello che hai scritto e c’è da pregare che possano essi ricevere nel nome di Gesù Cristo il Figlio di Dio a Padre vista spirituale come la ricevette Paolo perché Dio sia reso vivo nella loro vita e di quelli che gli stanno attorno e noi siamo qui ad aspettarli come fratelli in attesa del loro ravvedimento
      Pace

    • Maria scrive:

      odiano Giacinto dal tempo della prima intervista che gli fecero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.