Leo Zagami conferma …

Leo Zagami – che è massone e di esoterismo e satanismo se ne intende – conferma che Virginia Raffaele ha invocato Satana. Lui parla di una «aperta invocazione fatta a Satana al Festival ..» e dice che il Festival di Sanremo è «nelle mani dei Satanisti». Altro che satira dunque! Qui è stata fatta una dichiarazione di amore a Satana, il seduttore di tutto il mondo, il maligno! E’ stata fatta però in un modo particolarissimo, per cercare di farla passare per una satira. D’altronde gli ideatori di questo diabolico sketch sapevano che sarebbe stato visto da milioni di persone e quindi dovevano escogitare qualcosa di particolare come appunto una satira per poi giustificarsi davanti alle accuse di satanismo!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Satanismo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Leo Zagami conferma …

  1. Paola De angelis scrive:

    Non guardo la tv e non ho seguito Sanremo ed ho fatto benissimo… ma questo mi fa riflettere siamo negli ultimi tempi e satana pure lo sa e sta cercando di fare più adepti possibile… sono contenta che una persona come Matteo salvino si sia indignato… ma io mi fido solo di Gesù Cristo… la mia risposta è EVANGELIZZARE EVANGELIZZARE per togliere tizzoni dal fuoco. PAce

  2. Tommaso scrive:

    però, si è anche detto che in realtà è una parodia della credenza\leggenda urbana che sostiene che girando al contrario i vinili si sentano messaggi satanici o subliminali. vedi per esempio Led Zeppellin e altri gruppi rock analoghi. penso che la comica abbia avuto questa pensata di dire “Satana” proprio in riferimento a questo fatto, cioè voleva parodizzare questo stereotipo dei vinili fatti girare al contrario.

    • giacintobutindaro scrive:

      I messaggi subliminali non sono una leggenda, ma UNA REALTA’. Poi per quanto riguarda la performance della Raffaele ribadisco che l’astuzia di Satana sta nel presentare le sue menzogne e le sue opere tramite cose che sembrano battute, scherzi, giochi. In questo caso Satana è riuscito a farsi onorare nel contesto di un uno sketch, e la cosa era anche passata inosservata ai più.

    • fabio scrive:

      Pace Tommaso,
      Qui non si tratta di un “caso” infatti come Giacinto ed altri hanno ben evidenziato nello schetc in questione si sentono benissimo le parole di dichiarazione d’amore che facevano parte della canzone è tali parole erano rivolte all’avversario di Dio.

      Ora Tommaso vediamo che qui ci troviamo nella casualità del caso come tanti vorrebbero farci credere ma le cose sono evidenti che non stanno così è nessuno ce l’ha con la persona di Virginia Raffaele ma semplicemente adempiuto a ciò che si legge in Efesini 5:11-21
      e NON PARTECIPATE ALLE OPERE INFRUTTUOSE DELLE TENEBRE, MA PIUTTOSTO CONDANNATELE APERTAMENTE, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. Per questo sta scritto:
      «Svègliati, o tu che dormi,
      déstati dai morti
      e Cristo ti illuminerà».
      Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio. E non ubriacatevi di vino, il quale porta alla sfrenatezza, ma siate ricolmi dello Spirito, intrattenendovi a vicenda con salmi, inni, cantici spirituali, cantando e inneggiando al Signore con tutto il vostro cuore, rendendo continuamente grazie per ogni cosa a Dio Padre, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Siate sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo.

      Ecco l’esortazione dell’apostolo Paolo di riprendere apertamente le opere infruttuose delle tenebre e noi oggi vogliamo innalzare dal nostro cuore un canto spirituale a Dio il Padre di Gesù Cristo perché a LUI SOLO A LUI GLI SIA RESA GLORIA e la nostra speranza è che chiunque abbia pilotato tutte quelle casualità si possa ravvedersi
      Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.