L’ennesima menzogna di Francesco: «Il diavolo non ha figli»

L’ennesima menzogna di Francesco: «Il diavolo non ha figli» from Giacinto Butindaro on Vimeo.

In questo suo discorso Francesco ha affermato che «il diavolo non ha figli». E’ una menzogna ciò che egli ha detto, perché Gesù Cristo, il Figlio di Dio, disse ai Giudei che lo volevano uccidere: “Voi siete progenie del diavolo, ch’è vostro padre, e volete fare i desiderî del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando parla il falso, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna” (Giovanni 8:44), e quando spiegò la parabola delle zizzanie, disse che “le zizzanie sono i figliuoli del maligno” (Matteo 13:38). E l’apostolo Giovanni afferma: “Da questo sono manifesti i figliuoli di Dio e i figliuoli del diavolo: chiunque non opera la giustizia non è da Dio; e così pure chi non ama il suo fratello” (1 Giovanni 3:10). Sia dunque Francesco riconosciuto bugiardo!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Confutazioni, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’ennesima menzogna di Francesco: «Il diavolo non ha figli»

  1. Davide scrive:

    Il diavolo non ha figli?
    Sicuro Francesco?
    Ed i massoni,i satanisti,i mafiosi,i corrotti,i calunniatori,gli abortisti,i maghi,i bugiardi,gli Zigani e mi fermo qui’,cosa sono?
    Naturalmente figli del regnante di questo mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.