Noi proclamiamo con franchezza la Parola di Dio

La Bibbia è la Parola di Dio, e la Parola “è vivente ed efficace, e più affilata di qualunque spada a due tagli, e penetra fino alla divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolle; e giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore” (Ebrei 4:12). Per questo è odiata dal mondo, che giace tutto quanto nel maligno (cfr. 1 Giovanni 5:19). Ma quanto a noi, continueremo ad amarla, predicarla e praticarla. Non temete, fratelli, di proclamare la Parola di Dio in mezzo a questa generazione storta e perversa. Ditelo: “STA SCRITTO”! Beati coloro che onorano la Parola di Dio, perché saranno onorati da Dio.

Giacinto Butindaro

Leggi l’articolo:

Bandiere Lgbt a scuola, lei risponde con la Bibbia. Sospesa

Questa voce è stata pubblicata in Bibbia, Omosessualità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Noi proclamiamo con franchezza la Parola di Dio

  1. fabio scrive:

    Pace,
    Ecco come Dio agisce per mezzona dei suoi servi e di come questa studentessa con un gesto pacifico senza armi materiali ma con armi Spirituali cioè LA SPADA DELLO SPIRITO CHE È LA PAROLA DI DIO (Efesini 6:17) ha dato testimonianza ed ha compiuto nel rispetto delle leggi a quello che si legge in atti 4:19-20 Ma Pietro e Giovanni risposero loro: «Giudicate voi se è giusto, davanti a Dio, ubbidire a voi anziché a Dio. Quanto a noi, non possiamo non parlare delle cose che abbiamo viste e udite».

    Pace

  2. Raffaele scrive:

    Gloria a Dio per questa ragazza. Credo che diventerà per la grazia di Dio una nuova Priscilla. Pace Giacinto💓

  3. Marco scrive:

    Però non vorrei che qualcuno da questa storia tirasse fuori la scusante di additarla ad esempio per farle ricoprire un ruolo di “pastoressa”… o che comunque trovassero un appiglio per giustificare il pastorato femminile additando esempi di donne come lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.