Questa è opera di Dio, ed è perfetta!

L’uomo lascia suo padre e sua madre e si unisce a sua moglie, e i due diventano una sola carne. E dopo avergli dato una moglie, gli dona anche dei figli da colei che è sua moglie. E questi figli egli è chiamato ad allevarli in disciplina e in ammonizione del Signore. Questa è opera di Dio e la sua opera è perfetta! Non vi lasciate dunque sedurre dai vani ragionamenti di coloro che in mezzo a tante Chiese vogliono sovvertire l’ordine stabilito da Dio sin dal principio. Essi si dicono savi, ma agli occhi di Dio sono stolti. La famiglia che è secondo la volontà di Dio è questa. Non esiste una famiglia alternativa a questa. A Dio solo savio, per mezzo di Gesù Cristo, sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Insegnamenti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Questa è opera di Dio, ed è perfetta!

  1. Massimo Samadello scrive:

    Certo Giacinto, personalmente fa un può impressione osservare la foto di famiglia che hai qui postato! E’ una foto d’epoca, sbiadita dal tempo! Penso quindi a foto recenti di famiglie odierne e che grazie a Dio sono ancora sane, così come questa d’epoca.
    Quest’ultime, diventeranno inevitabilmente a loro volta foto d’altri tempi, ma preghiamo il Signore che possano restare per i nostri posteri sempre dei bei esempi di famiglie secondo Dio e non meri ritratti di usi e costumi d’epoca, ahimè superati e meritevoli di essere riposti in soffitta dentro vecchi cassoni impolverati. Viene davvero da tremare al solo pensiero che tali foto possano essere sostituite da altre in cui non si sa più chi sia chi e figlio di chi e nel ruolo di chi?
    ” Che poi non c’è un altro Vangelo; però ci sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il Vangelo di Cristo” (Galati 1:7). I tempi stanno diventando sempre più difficili ed i falsi dottori, spinti dallo spirito dell’Anticristo, stanno danneggiando in primis la famiglia tradizionale, quella istituita da Dio e che è la prima chiesa del Signore, secondo quanto è scritto in Matteo 18:19- 20.
    Quanto odia Satana queste straordinarie parole di Gesù che molti ignorano e che invece aprono le cateratte del cielo! Mi sbaglio forse Giacinto?
    Pace.

  2. Marco scrive:

    sì, le cosiddette “famiglie arcobaleno”… con due papà o due mamme. E il figlio ottenuto in provetta o in qualche utero di donna del terzo mondo che a parto concluso deve cedere, in cambio di una somma di denaro, il figlio alla coppia “arcobaleno gender”…
    Attualmente, poi, ci sono anche persone che rivendicano il diritto all’unione “poliamorosa”, cioè a formare famiglie o unioni con un marito e 2, 3, 4 o più mogli, o una donna con 2, 3, 4 o più mariti… e non sono islamici, sono proprio persone che rivendicano il diritto a poter fornicare con più persone, come se un bambino potesse avere 4 o 5 mamme o 3 o 5 papà!

    ma tutte queste cose sono in abominio a Dio.

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.