Una costosissima Maserati per la sua bambina!


Shepherd Bushiri, che si presenta come un predicatore Cristiano Evangelico, è il fondatore della Enlightened Christian Gathering (una Chiesa Pentecostale con migliaia di membri), in Pretoria, Sud Africa, che si è diffusa anche in altre nazioni africane. Ha comprato una costosissima Maserati per regalarla alla sua bambina per il suo compleanno! (https://africa.cgtn.com/2017/12/21/malawian-preacher-buys-daughter-a-414000-car-as-5th-birthday-gift/)E chi gli avrà mai messo in cuore di farle questo bel regalo alla sua bambina? Ma il suo dio naturalmente … che è il ventre! Fratelli, questi servono il loro ventre non il Signore Gesù Cristo. Questi sono servitori di Mammona che odiano quindi Gesù. E ce ne sono tanti anche qui in Italia! Ritiratevi da loro!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Una costosissima Maserati per la sua bambina!

  1. Raffaele scrive:

    Magari se la figlia di questo pastore capirebbe, poiché è piccola direbbe al papà: RAVVEDITI. Pace Giacinto

  2. Massimo Samadello scrive:

    A questa bambina che è solo la figlia di quest’uomo così ricco è andata sicuramente molto, ma molto di lusso, rispetto al bambino citato in Matteo 2:9-11.
    Che possiamo farci Giacinto? Senza ombra di dubbio, quello predicato da questo signor Bushiri è un’altro vangelo! Ciò che rammarica tantissimo è che per far stare bene lui e la sua famiglia, ci sarà magari qualche pecora, priva della conoscenza della Parola di Dio, che si sarà tolta persino il pane di bocca o magari indebitata.
    Che amarezza! Pace.

  3. Marco scrive:

    e pensare che in Africa tante persone muoiono di fame e di malattie. Questi “predicatori” invece fanno la bella vita! mantenuti dalle offerte dei fedeli! Perché quella macchina lì, per prendersela, i soldi deve pur averli presi, da qualche parte.

    Poi però quando arrivano magistrati e polizia ad indagare su certi conti e offerte poco legali… costoro gridano alla persecuzione! “siamo perseguitati a cagione di Cristo!”, sono pure capaci di dire questo…

    Poi, che pessimo dono per una ragazzina (quando la bambina compirà 18 anni e potrà legamente guidare). Ad una donna non si regalano automobili! Già un uomo che sia veramente cristiano non deve anelare a macchine di lusso!

  4. fabio scrive:

    Pace,
    Che dire oltre la scelta lussuosa per questo regalo vi è anche il simbolo che più volte si vede nelle foto quella del “tridente di nettuno” e leggo in Wikipedia alla voce mitologia quanto segue: “Il tridente era l’arma di Poseidone, con il quale poteva generare nuove sorgenti d’acqua e cavalli (dalla schiuma del mare). Poseidone, oltre ad essere il dio del mare, era anche famoso per provocare maremoti quando si arrabbiava, colpendo la terra con il suo tridente e provocando mari tempestosi e terremoti. Il tridente è pure l’arma-simbolo del dio indù Shiva e di Nettuno nella mitologia romana.”

    Chissà quindi se la scelta oltre al fatto della sfarzosita del regalo contenga cose nascoste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.