I mostri della cattedrale di Notre Dame!

Alcune statue presenti all’esterno della Cattedrale di Notre-Dame a Parigi. Esse sono idoli in abominio a Dio, e che quindi i figliuoli di Dio aborriscono. Ma i figliuoli di questo secolo le ammirano, le onorano, e piangono se vengono distrutte o rovinate da un incendio! E perché questo? Perché essi sono sotto la potestà delle tenebre. La Cattedrale di Notre Dame è uno dei tanti templi d’idoli presenti sulla faccia della terra, uno dei tanti alberghi di demoni. Essa non rappresenta il Cristianesimo, ma semmai il paganesimo travestito da Cristianesimo … paganesimo per i quali vanno in delirio i massoni, naturalmente, pronti sempre a difendere ed approvare tutto ciò che va contro la Parola di Dio!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in idolatria, Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a I mostri della cattedrale di Notre Dame!

  1. Luca scrive:

    Pace. Sulla relazione tra cattedrali gotiche francesi e massoneria (o meglio della cosiddetta massoneria operativa antesignana di quella speculativa moderna), è molto illuminante questo articolo trovato come link in uno dei commenti ad un articolo di Blondet su questo argomento: https://marcorundo.wordpress.com/2013/01/28/1264/

    • Satya scrive:

      sì Luca è proprio così le cattedrali sono costruite sui templi pagani inoltre sono disseminate di allusioni alchemiche ed astrologiche, cioè basate sui metalli e i loro valori magici-esoterici e i significati divinatori degli astri (zodiaco, pianeti, ascendenti, case dello zodiaco) e dei Tarocchi (le carte per leggere il futuro)

      per esempio le statue di Maria nelle cattedrali sono “la Vergine”, cioè il segno zodiacale, le gargoyls rimandano al capricorno e al Drago (costellazione), le statue di Gesù nelle cattedrali rimandano al Bagatto dei Tarocchi e via dicendo
      Infatti anche i Tarocchi hanno origine medioevale come anche le cattedrali gotiche.

  2. Massimo Samadello scrive:

    Ecco che cosa insegna l’attuale capo della Chiesa Cattolica su “….questi Medioevali che insegnavano la catechesi con le figure”.
    La Parola di Dio condanna invece tutte queste opere malvagie.
    Papa Francesco avrà mai letto nel Vangelo come Gesù chiamò Giuda Iscariota, il traditore, ovvero “IL FIGLIO DELLA PERDIZIONE, affinchè la Scrittura fosse adempiuta” (Giovanni 17:12). https://www.youtube.com/watch?v=Y2bs9c74SAc
    Se dovessimo apprendere la Verità di Dio attraverso sculture, immagini, figure realizzate da artisti nei vari secoli, come insegna il papa, saremmo davvero dei gran stolti, in quanto già tutte queste opere di mani d’uomo sono in abominio a Dio, sono esse stesse frutto di grande disobbedienza ed anzichè condurci alla Verità ed alla santificazione ci portano invece dritti dritti a prostraci davanti all’immagine della bestia (Apocalisse 13).
    Che escano tutti da questa falsa chiesa! Comanda infatti la Parola di Dio :
    ” USCITE DA ESSA O POPOLO MIO” (Apocalisse 18:4).
    Ed il Signore ha ancora una parola per questo suo popolo :
    ” IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA” (Osea 4:6)
    Pace.

    • fabio scrive:

      Sì Massimo, e adesso inizia la gara all’ipocrisia di chi da denaro per la ricostruzione di questi monumenti, di questi idoli di queste statue che hanno la bocca e non possono dire una sola parola e invece di sfamare l’affamato la gente che sovvenzionera’ la restaurazione di queste costruzioni si trovano a sfamare la sete di tutti i demòni che sono tra essi fino a servirli.

      Ma perché,perché, che grande inganno, perché le persone non si rivolgono solamente a Dio nel nome di Gesù Cristo, LUI L’UNICO E VERO DIO risponde a chi lo invoca, tende una mano a chi gli chiede aiuto, che nel nome di Gesù gli sia data Gloria

      Pace a tutti

      • Massimo Samadello scrive:

        Fabio, chiedi il perchè? La risposta ben la conosciamo : “..tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.” (1° Giovanni 5:19)
        Ed ai falsi detentori della Verità di un tempo che signoreggiavano, sono succeduti altri ancor peggiori che gestiscono tutte queste mega opere murarie e templi, ma ai quali Gesù rivolge sempre le medesime parole di allora, che non passeranno mai : “Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla Verità, perchè non c’è Verità in lui.” (Giovanni 8:44). Da questo possiamo renderci conto che il “dio denaro” non conta proprio niente, alla stessa stregua degli idoli che non sono altro il fine ultimo per cui ha motivo di esistere su questa terra!
        Pace.

        • fabio scrive:

          Pace Massimo,
          Anche in questo si manifesta la giustizia di Dio come si legge in Romani 11:8 com’è scritto: «Dio ha dato loro uno spirito di torpore, occhi per non vedere e orecchie per non udire, fino a questo giorno».

          Massimo io non posso far altro che ringraziare Dio nel nome di Gesù per la grazia che mi ha fatto nel Suo Figlio e quando mi trovo davanti ad ogni cosa del mondo mi rendo conto che tutto è vanità, che tutto è niente come scrisse l’apostolo Paolo davanti all’eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù (Filippesi 3:8)

          L’onore e la gloria a Dio il Padre ed al nostro Signore Gesù Cristo il quale ha dato la vita per noi è noi sappiamo che non c’è Amore più grande di questo quello che il Figlio di Dio ha avuto per noi

          Pace Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.