Saranno salvati tutti? – Predicazione del 15 Maggio 2019

Scaricala da qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Saranno salvati tutti? – Predicazione del 15 Maggio 2019

  1. fabio scrive:

    Pace,
    Il Padre Dio ha dato tutto il giudizio al Figlio Suo, percio chi avrà in Lui (Gesù Cristo) creduto sarà salvato altrimenti per coloro che non crederanno come hanno scritto gli apostoli e come hai testimoniato tu Giacinto in questa predicazione rimmara solo la condanna e l’ira di Dio e questo si legge in Giovanni 5:20-23
    Perché il Padre ama il Figlio, e gli mostra tutto quello che egli fa; e gli mostrerà opere maggiori di queste, affinché ne restiate meravigliati. Infatti, come il Padre risuscita i morti e li vivifica, COSÌ ANCHE IL FIGLIO VIVIFICA CHI VUOLE. INOLTRE, IL PADRE NON GIUDICA NESSUNO, MA HA AFFIDATO TUTTO IL GIUDIZIO AL FIGLIO, AFFINCHÉ TUTTI ONORINO IL Fig5lio COME ONORANO IL PADRE. Chi non onora il Figlio non onora il Padre che lo ha mandato.

    Altro che “universalismo”, “COSÌ ANCHE IL FIGLIO VIVIFICA CHI VUOLE”, si, chi vuole Lui, Gesù, e non gli uomini, e credo Giacinto che anche in questo Dio è MISERICORDIOSO,AMORE MA ANCHE GIUSTO si che nessuno abbia da entrare in contesa con Lui che dice in Esodo 20:6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

    Qui ci vuole AMORE per Dio il Padre per Gesù e ci vuole ubbidienza a quelle leggi che Dio ha scritto per mezzo di Gesù nei nostri cuori.
    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.